Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (11 lettori)

franci63

Forumer storico
dai Amon,fai pace con Roby.....mi sembra abbia ammesso le sue colpe. La grandezza di una persona la si vede anche nella sua capacita' di perdonare:bow:
 

chrono

Nuovo forumer
AT odierna

Stocastico in ipercomprato tra circoletti rossi e verdi del canale ascendente della supercazzola con scappellamenti vari, a destra e a sinistra. Scusate, oggi ho letto qualcosa del genere ed era troppo importante diffonderla al più presto ai fini di una corretta valutazione per prox decisioni:D Ultimamente mi sono concentrato sull'AT
 

franci63

Forumer storico
Stocastico in ipercomprato tra circoletti rossi e verdi del canale ascendente della supercazzola con scappellamenti vari, a destra e a sinistra. Scusate, oggi ho letto qualcosa del genere ed era troppo importante diffonderla al più presto ai fini di una corretta valutazione per prox decisioni:D Ultimamente mi sono concentrato sull'AT

sentir parlare di ipercomprato con il titolo che scende da una vita mi sa di barzelletta:-o:-o.....no dai....ditemi che e' proprio una barzelletta:-o. In ogni caso la volonta' a non farlo salire ogni giorno e' sempre piu' manifesta. Con scambi al lumicino,appena mette la testa fuori compaiono ordini in lettera di 30-40k:wall:....io non mi so dare spiegazioni del perché cio' avvenga:mmmm::mmmm::mmmm:...anche perché la cosa adesso e' proprio molto evidente ed e' impossibile negarla:-o....che la vogliano togliere dal mercato???????....si affrettassero' pero',e ci liberassero da questo scempio:sad::sad::sad:
 

chrono

Nuovo forumer
Per me la strada è quella ed è il mio pensiero da molti mesi. Per mesi abbiamo assisitito ad un andamento laterale intorno ad 1.15, poi ottimi risultati e precipitati sotto 1.10, e lì intorno ancora stiamo:mumble: Questi è due anni che si tengono i soldi in cassa e possono farci quello che vogliono, indipendentemente dal parco buoi, possono anche riacquistarla tutta a poco prezzo con la cassaforte e poi rivenderla al prezzo che vogliono. E ....fare giusta attenzione al book : da un mese a questa parte è spudoratamente ridicolo. Spero almeno di poter avere il tempo per l'ultimo giro di super up sino al periodo del prossimo stacco e poi...cara FKR...bye bye per sempre. Ma qualche timore ce l'ho. Se poi vogliono lanciare l'OPA al +30% a me va bene lo stesso, purchè finisca questa farsa:sad:
 

zanna90

...a grande richiesta...
in caso di opa spero si formi una bella "resistenza" per avere un ulteriore opa dopo sul residuo a prezzi maggiori... ormai i tempi sono stretti in caso e anche io comincio a pensare all'eventuale opa... in quel caso si perderanno 6 mesi per la prima e se ci saranno superstiti allora la seconda ad un prezzo maggiorato credo sia probabile in breve tempo prima che vengano a maturare tutti gli investimenti fatti
 
Focus oltre la punta del naso...

Sempre interessante leggere la lungimiranza di Fugnoli soprattutto quando si legge continuamente di tanti (che spesso si definiscono addirittura "cassettisti") che auspicano continuamente (su vari fronti) l'arrivo di un'OPA che magari regalerebbe un immediato gain ma sicuramente priverebbe di una parte del possibile upside futuro (a meno che se non si creda che il potenziale offerente - salvo rare operazioni industriali realmente a premio - intenderebbe fare solo beneficienza)... :-o

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20151203.pdf

A titolo di esempio, alzi la mano chi su El.En. poco più di un anno fa (quando era ai massimi da anni poco sopra i 20€) non avrebbe aderito ad una eventuale offerta a 30€... :rolleyes:

...oggi è ben sopra ai 40€ e tutti la dicono sottovalutata grazie al continuo ed impetuoso miglioramento dei risultati operativi! :):)
 
Sempre interessante leggere la lungimiranza di Fugnoli soprattutto quando si legge continuamente di tanti (che spesso si definiscono addirittura "cassettisti") che auspicano continuamente (su vari fronti) l'arrivo di un'OPA che magari regalerebbe un immediato gain ma sicuramente priverebbe di una parte del possibile upside futuro (a meno che se non si creda che il potenziale offerente - salvo rare operazioni industriali realmente a premio - intenderebbe fare solo beneficienza)... :-o

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20151203.pdf

A titolo di esempio, alzi la mano chi su El.En. poco più di un anno fa (quando era ai massimi da anni poco sopra i 20€) non avrebbe aderito ad una eventuale offerta a 30€... :rolleyes:

...oggi è ben sopra ai 40€ e tutti la dicono sottovalutata grazie al continuo ed impetuoso miglioramento dei risultati operativi! :):)

parole sagge ...infatti personalmente mi auguro vivamente che ciò non accada perché proprio non saprei dove parcheggiare i soldi alla ricerca di rendimento...purtroppo la preoccupazione che l'intenzione sia quella la ho da molto tempo ( anni ) vero è che più tempo questo non accade più è probabile che non accadrà
 

franci63

Forumer storico
Sempre interessante leggere la lungimiranza di Fugnoli soprattutto quando si legge continuamente di tanti (che spesso si definiscono addirittura "cassettisti") che auspicano continuamente (su vari fronti) l'arrivo di un'OPA che magari regalerebbe un immediato gain ma sicuramente priverebbe di una parte del possibile upside futuro (a meno che se non si creda che il potenziale offerente - salvo rare operazioni industriali realmente a premio - intenderebbe fare solo beneficienza)... :-o

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20151203.pdf

A titolo di esempio, alzi la mano chi su El.En. poco più di un anno fa (quando era ai massimi da anni poco sopra i 20€) non avrebbe aderito ad una eventuale offerta a 30€... :rolleyes:

...oggi è ben sopra ai 40€ e tutti la dicono sottovalutata grazie al continuo ed impetuoso miglioramento dei risultati operativi! :):)
ciao Spotti....io non sono tra quelli che si augurano un opa, ma sono uno di quelli che si domanda il perché sia manovrata al ribasso:-o....e visto che questo e' sotto gli occhi di tutti ed e' innegabile,puo' avere un solo fine cioe' il delisting. Se cio' deve essere il mio auspicio e' che avvenga il prima possibile cosi' da aver l'opportunita' di investire(e perdere):D in altri lidi. Sono anni che e' cosi' e per me,che non ho la tua pazienza, questo e' snervante e mi sa di presa in giro:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto