Fantasie del sabato mattina

Al livello chiave manca un 2/3%. Ha senso rischiare un long da 3% per vedersi respingere a 1130? Per me no

Al contrario ha senso rischiare uno short ora con la prospettiva che almeno per confondere le idee a 1120/1130 (quindi altro 3% di salita) lo facciano? No, meglio shortare da li se negano quel livello e ne vengono respinti.

Quindi tranding range di attenzione e di cautela massima da qui a 1130. Questa la mia idea modesta. :)

riflessione molto lucida invece....a Mio modesto parere..

Buon fine settimana

l'euro sta invertendo di brutto brutto

mi sa che siamo arrivati, alemno una pausetta se la prendono

Io resto flat per obbligo dettato da impossibilità nel seguire i movimenti che, troppo repentini, richiedono di essere presenti strettamente al pezzo.

Allegati

• s.gif
    s.gif
    74,7 KB · Visite: 145
2 figure in 2 giorni o poco meno sul cross euro dollaro sono sintomi di bronchite e non di raffreddore
vediamo gli sviluppi che seguirò domani, a distanza, dopo una serena notte flat

:down:
2 figure in 2 giorni o poco meno sul cross euro dollaro sono sintomi di bronchite e non di raffreddore
vediamo gli sviluppi che seguirò domani, a distanza, dopo una serena notte flat

ho scritto una cavolata è 1 figura da venerdì ma considerando che oggi è stato da ectoplasmi con usa chiusi è tantissimo lo stesso.

Non vorrei fosse un movimento lampo tipo inizio agosto .... :down:

:down:

ho scritto una cavolata è 1 figura da venerdì ma considerando che oggi è stato da ectoplasmi con usa chiusi è tantissimo lo stesso.

Non vorrei fosse un movimento lampo tipo inizio agosto .... :down:

mah vediamo, fino a quando tiene 1.2775 forse è solo il giochetto di qualche macchinetta giapponese o cinese :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto