lettura di questo momento (2 lettori)

silut

Forumer storico
buona sera :)

solo di passaggio...non ho novità dal fronte...tutto come da post precedente, ad eccezione dell'oi del nostrano che continua a sfornare contratti...

a mio parere un rientro sui 21k - 20800 si fa a breve...rimango sempre lì....sostanzialmente siamo sui prezzi di partenza quindi non tocco nè mollo..

ciao ciao:D;)
 

silut

Forumer storico
hola :D

stavo guardando la situazione...poco da dire...

;)

comunque le prospettive fatte nei post precedenti già davano un quadro in leggero indebolimento sul nostrano...premetto però che a mio avviso sarà solo passeggero..giusto per chiudere il corto in essere..l'obiettivo è per ora area 21k-20800...e non potendo seguire l'intra chiudere da quelle parti anche se penso che può regalare qualcosina in +, ma non volglio rischiare di perdermi la ripartenza...

da lì in poi accumulo e faccio spese natalizie...speriamo solo che portino i loro frutti :D:D

son contento anche per la debolezza sui bancari...ottimo...saranno i primi a essere presi :-o

crack e crock non ve me li aspetto...non fanno scendere un tubo, e con le dovute cautele qualche soddifsfazione si riesce a togliere ;):)

occhio alla put 21k che se comincia a essere lavorata, entro scadenza ci facciamo 2 risate...

se tutto va bene, lunedi massimo martedì flatto e cominicio il buy...:)

buon fine settimana
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:D ci ho ripensato ... un piccolo commentino, ... ovvia ... :
che i "gurett" previsori di catastrofi ringrazino questo bel paese di mmmmerd ... tratteggiato in blu, ... se appena appena avessero toccato quello amerindo, per non parlare del germanico ... :wall:.
Death cross, hindemburg, vincoli, clamorose figure piene di righe e righette ... mah ... ciao Silut attendo tue nuove :up:


corre.png
 

silut

Forumer storico
:D ci ho ripensato ... un piccolo commentino, ... ovvia ... :
che i "gurett" previsori di catastrofi ringrazino questo bel paese di mmmmerd ... tratteggiato in blu, ... se appena appena avessero toccato quello amerindo, per non parlare del germanico ... :wall:.
Death cross, hindemburg, vincoli, clamorose figure piene di righe e righette ... mah ... ciao Silut attendo tue nuove :up:


corre.png


;);):up::up:

quando ho novità se posso aggiorno ;)

tecnicamente ci sono da scaricare un pò di contratti sul nostrano e appena siamo più leggeri dovremmo ripartire...

a me sinceramente dà fiducia l'area che va da 19000 a 20500...se guardassimo un mensile, anche la rottura di 22000 o 23000 sarebbe un buon punto per entrare...gli obiettivi sono ben altri e ben più su...sempre che tutto sotto le quinte regga a dovere....

gli spread sui bond, soprattutto bund-btp, indica tuttora debolezza da noi nei confronti dei krukki...se l'intenzione sarà quella di rimanere attaccati al chiodo, poco importa...prendo il titolo e ci vendo sopra call mensilmente...ed è quello che ho intenzione di fare in caso di stasi o ritraccio..

si ragiona a percentuali..salvo il crollo del 2008 che in un anno ha dato un bel -49%, il resto abbiamo una media vola del 15%- 20% annua...

e bisogna ragionare su questi dati...poi se vogliamo parlare di intra, purtroppo non posso aiutare in quanto ho temporaneamente stoppato per motivi personali e soprattutto di tempo..

ciao :);)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
comunque le prospettive fatte nei post precedenti già davano un quadro in leggero indebolimento sul nostrano...premetto però che a mio avviso sarà solo passeggero..giusto per chiudere il corto in essere..l'obiettivo è per ora area 21k-20800...e non potendo seguire l'intra chiudere da quelle parti anche se penso che può regalare qualcosina in +, ma non volglio rischiare di perdermi la ripartenza...

da lì in poi accumulo e faccio spese natalizie...speriamo solo che portino i loro frutti :D:D

son contento anche per la debolezza sui bancari...ottimo...saranno i primi a essere pres
i :-o

crack e crock non me li aspetto...non fanno scendere un tubo, e con le dovute cautele qualche soddifsfazione si riesce a togliere ;):)

occhio alla put 21k che se comincia a essere lavorata, entro scadenza ci facciamo 2 risate...

se tutto va bene, lunedi massimo martedì flatto e cominicio il buy...:)

buon fine settimana

Illustre, ... riguardo il tuo notare la debolezza dei nostri bancari, ... ti appicico di seguito alcuni linkettini a comprova che siamo sotto attacco speculativo ... in altra forma ma sotto attacco ... ecco i ratings su tutte le Banche Italiane tagliati da BofA Merryll Linch ... e compagnia bella ;-)

UCG
Notizie Unicredit: Bofa taglia il rating abbassando a 2.5 euro il nuovo target-- News Finanza, Economia e Politica economica

UBI
Notizie Bofa abbassa il rating di Ubi Banca, con 8.5 euro nuovo target price-- News Finanza, Economia e Politica economica ...( un mese fa era così ...
Notizie Ubi Banca per BofA Merrill Lynch è in preferred list-- News Finanza, Economia e Politica economica):lol:

BMPS
Notizie Tagliato ad 1 euro il target per Monte dei Paschi di Siena -- News Finanza, Economia e Politica economica

ISP
Notizie Intesa: Bofa abbassa il rating fissando a 3.3 euro il nuovo obiettivo-- News Finanza, Economia e Politica economica

Mi sembra chiaro il giochetto, ... nel mentre negli USA i financials sono partiti ... robe da matti :lol: comunque settimana prossima, suona la tromba anche per noi pezzentoni schiavi degli anglo-amerindi.

Un salutone da Crick, ... parente di Crack e Crock :p
 

Users who are viewing this thread

Alto