buona sera
ogni tanto mi riaffaccio
un saluto a erry e mi scuso se nn sono riuscito a farmi sentire, ma è un periodaccio
rapido aggiornamento....evito di esporre la mia situazione in quanto non ho potuto farlo quando eseguito, ma aggiungo qualcosa alla precedente lettura
ho notato un forte apertura su novembre di call a 22500 e chiusura a 22000...altra grossa apertura avuta qualche giorno fa è stata sulla put 21000....
sui 21000 bisogna ragionarci quando arrivano, per quanto riguarda le call, rimane forte ancora la tenuta dei 22k e ora anche dei 22500 che il mercato vede entro la scadenza come limite assolutamente invalicabile...
allo stato attuale, nonostante un trend ben impostato a rialzo, per ora non mi aspetto ancora forti allunghi, anzi, un ritraccio sarà salutare per riprendere forza...
per ora attendo i 21k, poi si rivaluta e vedrò che combinare...
anche l'oi, dal canto suo, indica parecchie aperture, portando ben 3000 contratti lungo tutto il rialzo fatto...ora è da valutare solo se secondo noi è a secco di energie o ha ancora forza...a parer mio, dovremmo esserci...
le banche ho notato che hanno molta debolezza, e questo ci fa comodo ora per la view, ma a parer mio, in ottica di lungo, alcuni titoli sono da comprare nonostante tutte le voci che girano per ora...
lo spread tbond e bund non dà segnali di girata per l'euro, anzi...
conclusioni: non sto seguendo l'intra, ma se si è tranquilli, non è un mercato dove ci si può far male come in precedenza...
vabbè buona serata a tutti