Fantasie del sabato mattina (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ciao
ti volevo fare una domanda?

i segnali long-short come li decidi?

hai un TS?

sarebbe interessante capire da tutti quelli che postano il motivo delle loro decisione LONG-SHORT anche per confrontarci con il nostro TS per migliorarci tutti!!

grazie

Metodo erratico, assolutamente nasometrico non ripetibile e da non imitare. davvero.

Mi aspettavo un po' di discesa stamani, non di queste proporzioni. Mi sembra esagerata. Ecco il motivo del rientro long.
Per il momento oro, dollaro, sterlina e dax non direbbero short a morte. Ecco tutto.
 

equilibrio

Forumer storico
Metodo erratico, assolutamente nasometrico non ripetibile e da non imitare. davvero.

Mi aspettavo un po' di discesa stamani, non di queste proporzioni. Mi sembra esagerata. Ecco il motivo del rientro long.

Hanno aperto ipoteticamente (fuori mercato) 1500 fib alle 10 intorno a 22620 circa,quindi questi ci dovrebbero dare un 500 punti,mò vediamo se al ribasso o al rialzo.
 

artu7

Utente Senior
Metodo erratico, assolutamente nasometrico non ripetibile e da non imitare. davvero.

Mi aspettavo un po' di discesa stamani, non di queste proporzioni. Mi sembra esagerata. Ecco il motivo del rientro long.
Per il momento oro, dollaro, sterlina e dax non direbbero short a morte. Ecco tutto.

ok grazie

io vorrei trovare un mio metodo (automatizzato) per eliminare lo stress decisionale che nel lungo tempo potrebbe rovinare la salute/qualita' di vita non trovi?
 

neoneo

Nuovo forumer
ok grazie

io vorrei trovare un mio metodo (automatizzato) per eliminare lo stress decisionale che nel lungo tempo potrebbe rovinare la salute/qualita' di vita non trovi?

ciao artu, anch'io sto cercando di fare la stessa cosa, per ora sono in sperimentazione e ho qualche problema a causa degli strumenti che uso, DDE e excel. Il dde a volte mi fornisce dati sbagliati e a volte nn funziona (come stamattina dalle 01.00 alle 11.15). Meno male che sto aspettando l'abilitazione a idem e faccio paper trading se no stamattina sarei stato cieco con soldi veri. Penso che passero a visual trader, ci vorra forse un mese. Tu cosa usi?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io sono in attesa del barbatrucco up

1297165415barbapapa.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto