Fantasie del sabato mattina (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Filippo è il momento di coprire siamo a 920 indice e porti a casa 200 punti tranquillo....
poi fai te possono pure salire sopra 23000 ma non perdere questa oppurtunità che il mercato ti ha dato..bon io vado ci leggiamo venerdì:ciao::ciao:Vince

Con sommo rispetto ed in ginocchio sui ceci per la bischerata fatta ieri (bischerata che oggi mi ha impedito psicologicamente di longare nei cedimenti intra) direi che alla fine forse e dico forse in usa stasera sembrerebbero aver scaricato un po' di indicatori.

Se così fosse domani mi riesco a coprire meglio e + a buon mercato di oggi.

Comunque grazie e se non ti scomoda ricordamelo domani perchè mi serve un Cerbero disciplinato che mi richiami all'ordine.

:up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Prosegue il mio long "forzato" da lunedì in chiusura a 22650 circa quando ho per errore longato con uno strumento che non quota questa settimana. Sono incastrato long con cw sg 22k scadenza venerdì acquistati a 0,0725. Ora varrebbero (ma col il varrebbero mi ci sciacquo....) circa 0,12 immagino. Ho tenuto duro a non coprirmi fino ad oggi.

Domani potrebbero volermici le copertine.
Spero di pagarle quanto oggi o addirittura meno.

Vi aggiorno in ogni caso. Certo che se mi tenessero sti livelli anche domani. No sarebbe troppo bello non ci credo nemmeno se lo vedo.
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Oggi ho comprato un po' di telecom a 1,052

Sono pazzo, forse, ma per me a 1,10 ci deve pur arrivare.

E anche una manciata di Creval a 3,58
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto