magnolia651 Vediamo come butta oggi 9 Maggio 2011 #651 21666 di indice spmib in chiusura Sembra quasi un numero esoterico Che porti buono?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Maggio 2011 #652 La domanda me la pongo e ve la pongo. E' inside, quindi diffidare, ma con il body prende tutto il body della bianca precedente e ci chiude sotto. Graditi commenti Grazie
La domanda me la pongo e ve la pongo. E' inside, quindi diffidare, ma con il body prende tutto il body della bianca precedente e ci chiude sotto. Graditi commenti Grazie
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Maggio 2011 #653 magnolia651 ha scritto: A 21640 di indice aperto long Clicca per allargare... Per annotare che il minimo dell'indice oggi è stato 21634
magnolia651 ha scritto: A 21640 di indice aperto long Clicca per allargare... Per annotare che il minimo dell'indice oggi è stato 21634
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Maggio 2011 #654 magnolia651 ha scritto: La domanda me la pongo e ve la pongo. E' inside, quindi diffidare, ma con il body prende tutto il body della bianca precedente e ci chiude sotto. Graditi commenti Grazie Clicca per allargare... Qualcosa stasera si è visto in chiusura....
magnolia651 ha scritto: La domanda me la pongo e ve la pongo. E' inside, quindi diffidare, ma con il body prende tutto il body della bianca precedente e ci chiude sotto. Graditi commenti Grazie Clicca per allargare... Qualcosa stasera si è visto in chiusura....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Maggio 2011 #656 magnolia651 ha scritto: aperto long intra a 22060 di indice Clicca per allargare... over con questa resto long con altre due dal passato: medio 22025 livello indice diciamo che è un pareggio stiracchiato con un complessivo - 17 punti ad ora Ultima modifica: 11 Maggio 2011
magnolia651 ha scritto: aperto long intra a 22060 di indice Clicca per allargare... over con questa resto long con altre due dal passato: medio 22025 livello indice diciamo che è un pareggio stiracchiato con un complessivo - 17 punti ad ora
magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Maggio 2011 #657 magnolia651 ha scritto: over con questa resto long con altre due dal passato: medio 22025 livello indice diciamo che è un pareggio stiracchiato con un complessivo - 17 punti ad ora Clicca per allargare... un vero capolavoro
magnolia651 ha scritto: over con questa resto long con altre due dal passato: medio 22025 livello indice diciamo che è un pareggio stiracchiato con un complessivo - 17 punti ad ora Clicca per allargare... un vero capolavoro
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Giugno 2011 #659 Torno dopo tanto tempo solo per un saluto. Presissimo tra bilanci e mazzi vari. Chiusi disastrosamente i miei long a -4500 punticini. Buon trading e arrivederci a presto. magnolia Non ho indicazioni da trasferire, ammesso che qualcuno mi legga. Sono flat per mancanza di tempo e anche di idee. a presto L'euro è da rivedere......
Torno dopo tanto tempo solo per un saluto. Presissimo tra bilanci e mazzi vari. Chiusi disastrosamente i miei long a -4500 punticini. Buon trading e arrivederci a presto. magnolia Non ho indicazioni da trasferire, ammesso che qualcuno mi legga. Sono flat per mancanza di tempo e anche di idee. a presto L'euro è da rivedere......
magnolia651 Vediamo come butta oggi 20 Giugno 2011 #660 Oggi ho longato: UCG da 1,492 Generali da 14,19 Esposizione piccola, tanto per testare l'ambiente e riprendere mano col trading dopo oltre un mese di assenza
Oggi ho longato: UCG da 1,492 Generali da 14,19 Esposizione piccola, tanto per testare l'ambiente e riprendere mano col trading dopo oltre un mese di assenza