Fantasie del sabato mattina

Mi sono posizionato su call 22k settembre una scommessina :):) ora ora quando hanno dato la bottarella

Ho appena arrotondato la scommessa sulle call 22k settembre a 18790 di livello indice.

A questo punto ce le teniamo, a meno di zero non possono scendere........

Terzo lotticino in acquisto di call 22k settembre

Le call 22k settembre sono sotto di circa il 15% dal loro valore medio di carico. L'esperimento procede. Avendone fatto il pieno in 3 volte le ultime di ieri sono in gain, le mediane in pari e le prime di venerdi' scorso in loss.

Valuterò l'evoluzione e vi aggiorno. Vediamo fino a dove e se sparano.

Intanto il nysi sul settimanale sta per bucare a livello di macd e cià, solitamente decreta la ripartenza di movimenti importanti. Ma ancora è leggerissimamente negativi, quindi il dubbio rimane. Avendo preso posizione spero di aver anticipato dalla parte giusta. Stasera vi metto il gravico nel nysi settimanle.

buon trading

Le call 22k settembre sono sotto di circa il 15% dal loro valore medio di carico. L'esperimento procede. Avendone fatto il pieno in 3 volte le ultime di ieri sono in gain, le mediane in pari e le prime di venerdi' scorso in loss.

Valuterò l'evoluzione e vi aggiorno. Vediamo fino a dove e se sparano.

Intanto il nysi sul settimanale sta per bucare a livello di macd e cià, solitamente decreta la ripartenza di movimenti importanti. Ma ancora è leggerissimamente negativi, quindi il dubbio rimane. Avendo preso posizione spero di aver anticipato dalla parte giusta. Stasera vi metto il gravico nel nysi settimanle.

buon trading

Aggiorno

L'esperimento continua e per ora va molto bene. Questi ultimi 3 giorni hanno resuscitato le mie call 22k nelle alte sfere. Dalla prima decade di luglio siamo ad un medio +67%. Vediamo se mi stupiscono.

NYSi settimanale che sembra essere ripartito.

1311327188nysi22072011weekly.png

Ultima modifica:
Dedicato a MM

Ho un amico cui solevo dare idee e spunti. Ora è diventato più bravo di me e a volte mi da lezioni.

Stasera mi sento di dargli un memento.
Ciao luna nuova :up:

1311963225vix29072011.png

Anche qui dedica al mio amico MM

Metto una veloce carrellata del sabato mattina (ultima perchè poi parto per le vacanza).

Non sono così pessimista.
I pochi commenti da me concepiti sono nei rispettivi grafici.

Buone vacanze a tutti :D:):up:

1312018392gs29072011dailly.png

1312018422bkxdaily29072011.png

1312018449vix290720112.png

Visto il -3 abbondante del nostrano ci sono pochi complimenti da fare.
Ma vediamo domani. Beccare le inversioni è obiettivamente difficile. Sbagliare di 2 o 3 giorni sarebbe un risultatone.
Tra l'altro oggi in chiusura ho comprato ancora call 22k settembre. Tanto per masochismo puro.... Pensa come mi merito i complimenti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto