Fantasie del sabato mattina

Ho due maledettissime posizioni short aperte ad una media di 21505.
Ieri avevo detto di volerle chiudere (e forse avrei fatto meglio) ma l'unica cosa che mi frena è la forza del gbpound che ha sempre anticipato i ritracciamenti di una settimana a questa parte.
Ed ora è ripartita la sterlina

Mah vediamo

Ultima modifica:
Sono proprio soddisfatto della mia tradata tra ieri e oggi. Gli usa non scendono per ora....
Meglio intanto i miei punticini li ho portati a casa. Ho liberato spazio per eventuale nuovo short da più in alto e comunque ho lasciato aperta la porticina a quelli da 21505 che per ora tengono.

Se non ci si difende si muore.

Buona serata

Ultima cosa USD chiama doppio minimo in div. e quindi inversione ora batte 76,47

Ultima modifica:
1283585329hpsp500sept2010.png

Ancora attonito dalla settimana passata, dopo aver longato da sotto 20k ed essere uscito appena scollinato i 20k ci ragiono sopra.

Tutto viene da oltre oceano quindi tanto vale analizzare loro.

Che ne pensate?

E' fantasia ipotizzare un H&S su sp500 con target finale un doppio massimo sui 1230/1250? La risposta sta intorno a 1120/1130 quella è la linea del collo. Sopra si ha la potenziale salita.

Come indici ora siamo tirati e quindi non dobbiamo andarci subito ma a veder bene sul settimanale c'è la stessa configurazione in fieri.

Dimenticavo di dirvi che io sono flat e che fino a 1120/1130 di sp500 ci rimango flattissimo a costo di perdere del gain in salita. Non ci credo molto e la velocità di salita mi rende scettico, quindi fino a tale soglia non shorto e non vado long.

buon we

A parte le fette di bischero che mi do da solo anche se a rileggere quello che viene dopo ed applicandolo sul nostrano da 19800 a 21500 di oggi ci sono circa 1700 punti e tra sali e scendi, longhini e shortini non ne ho fatti molti di meno.

Resta il rammarico di non aver creduto con un cippetto ad un disegno di AT che a settembre pareva affascinante ed oggi si realizza.

Siamo a 1220.

Bravo bischero magnolia !

Users who are viewing this thread

Back
Alto