Fantasie del sabato mattina

A 20310 mi sono riallungato per la seconda volta. Ora siamo a due posizioni media 20410 (con quella di ieri a 20510)

Stiamo a vedere

Hanno shortato l'europa sui massimi e dillaro a 1,33/1,34 e ora si ricoprono 3% sotto + 2% di delta cambi. Un bel giretto short per essere i primi giorni dell'anno e con scarsi volumi.

Con un altro 2% hanno comprato anche il carbone e l'aglio da mettere nelle calze stanotte... :(

Rischio il long over Befana sulle due posizione ad un medio di indice di 20410.

A margine segnalo che Telecom Italia, la tanto bistrattata telefonona nostra non dava segnali di vita terrena da quando a metà/fine ottobre scorsi aveva prima fatto una sparata da 1,02 a 1,12 e poi era precipitata a palla.

Dico questo per avvertire che, come allora era stata anticipatrice di una discesa, oggi intravedo dei segnali di segno opposto su Tit.

Se vogliono in 10 sedute la portano a 1,05/1,07 con conseguenze devastanti sull'indice e su chi è corto. Lo dico per primo a me stesso per sottolineare il momento culminante e topico. Vediamo in due o tre sedute dove va Tit e ci regoleremo anche sulle posizione in termini di Spmib. Avverto che sono flat di Tit, quindi è osservazione assolutamente disinteressata, al momento.

Oggi a mezzo servizio per Befana
alle 17,20 ho chiusa una delle due posizioni long (idealmente quella aperta due gg fa a 20510); il tutto a 20635 di indice

Rimango long con la seconda, aperta ieri, dal livello di 20310

A 20490 di indice riaperta posizione long (quella chiusa ieri alle 17,20 in chiusura di seduta a 20635 di indice).
Ora ne ho due:

I aperta il 5/1 a 20310
II appena aperta a 20490

Media 20400

Long over week con 2 posizione da 20400 medio

buon we

Continuo il long. Mi sono perso 400 punti sotto ma per me da dove sto io ci ripassano presto.

Aggiorno con un occhio agli usa. Il quadro sta stabilizzandosi .....

1294748191nysi10012011.png

A 20490 di indice riaperta posizione long (quella chiusa ieri alle 17,20 in chiusura di seduta a 20635 di indice).
Ora ne ho due:

I aperta il 5/1 a 20310
II appena aperta a 20490

Media di carico 20400

Continua il long che viene da lontano nessuna novità di rilievo. Non pensavo superassero i 20800 così agevolmente. Mi adeguo e lascio correre.

A metà mattinata ho acquistato alcune call 22k febbraio. Una scommessa che vediamo quanto avrà le gambe lunghe.

Continua il long che viene da lontano nessuna novità di rilievo. Non pensavo superassero i 20800 così agevolmente. Mi adeguo e lascio correre.

A metà mattinata ho acquistato alcune call 22k febbraio. Una scommessa che vediamo quanto avrà le gambe lunghe.

ciao, parli di CW? se si a che prezzo le hai prese le call febbraio? e a quanto pensi possano andare prima della loro scadenza? grazie per l'eventuale risposta:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto