Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo che ci sia un errore nel risultato di Alessia. Nei tabellini viene erroneamente dato 6,5 a Vieri con gol. Vieri in realtà ha preso 5 senza segnare. Il risultato dovrebbe modificarsi. Mi dispiace davvero tanto per Alessia. Todd, hai notato?
Credo che ci sia un errore nel risultato di Alessia. Nei tabellini viene erroneamente dato 6,5 a Vieri con gol. Vieri in realtà ha preso 5 senza segnare. Il risultato dovrebbe modificarsi. Mi dispiace davvero tanto per Alessia. Todd, hai notato?
Ti ringrazio, non avevo notato questo clamoroso errore. Il ricorso e' accolto, ricordo che per poter essere accolti i ricorsi devono avvenire entro una settimana dalla pubblicazione dei risultati.
Il risultato esatto e' 1-2, quindi due punti in piu' per Carioca (complimenti 3 vittorie su 3!) e 1 in meno per Alessia.