FantaTOL - Girone A - risultati 1a Giornata (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
konanno ha scritto:
IO HO VINTO!!!!!

Todd mi hai messo Signori senza voto! Invece non è vero. COn tre punti in più vado a 67,5 il che mi permette di vincere 1-0


Hai ragione. Ho corretto. Mi spiace per Manstein.
 

alessia merz

Forumer attivo
Scusate se mi permetto..vorrei fare un' osservazione..Mi sembra troppo che il termine per consegnare la formazione sia 30 min prima dell' inizio delle partite.Per quell' ora uno attento riesce a sapere le formazioni ufficiali regolandosi poi di conseguenza.Per me ci deve essere anche un po di rischio a consegnare la formazione.Per esempio ieri alla fine di Giuda al Campionato(13:45) ci sono stati dei cambiamenti tipo Miccoli per Di Vaio cosi' per me è troppo facile..

Propongo che il termine ultimo per consegnare le formazioni sia il venerdi alle 18 un giorno prima dell' anticipo del sabato.Quando non ci saranno anticipi il termine ultimo potrebbe essere sabato alle 15.

Questa è una mia idea...Todd che ne dici?..
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Scusate se mi permetto..vorrei fare un' osservazione..Mi sembra troppo che il termine per consegnare la formazione sia 30 min prima dell' inizio delle partite.Per quell' ora uno attento riesce a sapere le formazioni ufficiali regolandosi poi di conseguenza.Per me ci deve essere anche un po di rischio a consegnare la formazione.Per esempio ieri alla fine di Giuda al Campionato(13:45) ci sono stati dei cambiamenti tipo Miccoli per Di Vaio cosi' per me è troppo facile..

Propongo che il termine ultimo per consegnare le formazioni sia il venerdi alle 18 un giorno prima dell' anticipo del sabato.Quando non ci saranno anticipi il termine ultimo potrebbe essere sabato alle 15.

Questa è una mia idea...Todd che ne dici?..


concordo con Alessia
 

Gennius

Banned
konanno ha scritto:
manstein ha scritto:
no problem........complimenti a Konanno....

cacchio quasi quasi mi è dispiaciuto far correggere... :uhm:

Vabbeh manstein ti rifarai, contro di me avevi poche speranze :)

manstein , la prossima gara giocherò io contro Konanno, vedrai che ti vendicherò!... e ti dedicherò la vittoria! :)

Konanno inizia a tremare :-D
 

manstein

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
konanno ha scritto:
manstein ha scritto:
no problem........complimenti a Konanno....

cacchio quasi quasi mi è dispiaciuto far correggere... :uhm:

Vabbeh manstein ti rifarai, contro di me avevi poche speranze :)

manstein , la prossima gara giocherò io contro Konanno, vedrai che ti vendicherò!... e ti dedicherò la vittoria! :)

Konanno inizia a tremare :-D
...grazie Gennius ....neanche fossi una bella e giovane gnokka.........
 

Gennius

Banned
manstein ha scritto:
Gennius ha scritto:
konanno ha scritto:
manstein ha scritto:
no problem........complimenti a Konanno....

cacchio quasi quasi mi è dispiaciuto far correggere... :uhm:

Vabbeh manstein ti rifarai, contro di me avevi poche speranze :)

manstein , la prossima gara giocherò io contro Konanno, vedrai che ti vendicherò!... e ti dedicherò la vittoria! :)

Konanno inizia a tremare :-D
...grazie Gennius ....neanche fossi una bella e giovane gnokka.........

bè, magari ne conosci qualcuna che mi puoi presentare... :-D
 

konanno

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
konanno ha scritto:
manstein ha scritto:
no problem........complimenti a Konanno....

cacchio quasi quasi mi è dispiaciuto far correggere... :uhm:

Vabbeh manstein ti rifarai, contro di me avevi poche speranze :)

manstein , la prossima gara giocherò io contro Konanno, vedrai che ti vendicherò!... e ti dedicherò la vittoria! :)

Konanno inizia a tremare :-D


Gennius....MA MI FACCIA IL PIACERE!!! tributo a Totò :)
 

Users who are viewing this thread

Alto