FTSE Mib Futures Fare Soldi Investendo

Ciao ragazzo anche se non so come ti chiami. Per lunedì, stando alle tue previsioni, rimbalziamo all'insu o storniamo un po'? Secondo me si va indietro...
Ciao Markar grazie per il ragazzo, mi chiamo Nicola, non so se hai letto il funzionamento del TS, comunque a me non importa se il mercato sale o scende, nel senso che il mio obiettivo e di riuscire a portare a casa almeno 100 punti di profitto, detto questo il sistema che sto sperimentando mi da de segnali che nell'80% dei casi si realizzano il giorno successivo, il restante viene centrato nell'arco di 7/10 giorni, questi segnali mi indicano la direzzione del mercato short/long, quindi al valore di indice battuto alle ore 17.30, aggiungo o tolgo 100 punti (a seconda se il segnale è long o short) quello che ricavo è l'obiettivo, poi, per quanto mi riguarda, azzeccato il movimento e preso i 100 punti il mercato può andare da tutt'altra parte il mio scopo l'ho raggiunto.-

Premesso quanto detto sopra, per domani il Ts, mi da un mercato direzzionato long almeno fino al valore di 16.045, poi se sale ancora o si gira corto, personalmente non sono in grado di dirterlo.-

Alla prossima Markar.

... quanto sembra sei l'unico che mi segue.

...

i personaggi molto seguiti che citi nei primi post forniscono segnali seguibili:
"entra alle ore..." "se il valore è..."
oppure
"sono appena entrato un minuto fa..."

Se i tuoi segnali di entrata alle 17.30 li fornisci dopo la chiusura (per fare 100 punti) penso che entrare in apertura il giorno dopo non interessi a nessuno.

Se entri alle 17.30 dovresti comunicarlo entro 2/3 minuti per essere "seguibile"

i personaggi molto seguiti che citi nei primi post forniscono segnali seguibili:
"entra alle ore..." "se il valore è..."
oppure
"sono appena entrato un minuto fa..."

Se i tuoi segnali di entrata alle 17.30 li fornisci dopo la chiusura (per fare 100 punti) penso che entrare in apertura il giorno dopo non interessi a nessuno.

Se entri alle 17.30 dovresti comunicarlo entro 2/3 minuti per essere "seguibile"
Ciao Zazen, su gli orari non posso darti torto, il problema e la vicinanza al Pc., capita che per lavoro non ci riesco, comunque i valori che pubblico, possono essere tenuti comunque in considerazione perchè non sempre all'apertura l'obiettivo viene preso, uno la cosa se la può comunque gestire.

Alla prossima

Ultima modifica:
però se il mattino dopo il valore è più conveniente...

era stato dimostrato da un trader esperto che non entrare al segnale di un ts ma in seguito a prezzi più favorevoli è più probabile perdere, nel lungo. Paradossalmente rendeva di più entrare a prezzi più sfavorevoli

del resto se il mercato va contro il segnale è più probabile che il segnale sia sbagliato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto