Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzo anche se non so come ti chiami. Per lunedì, stando alle tue previsioni, rimbalziamo all'insu o storniamo un po'? Secondo me si va indietro...
Ciao ragazzo anche se non so come ti chiami. Per lunedì, stando alle tue previsioni, rimbalziamo all'insu o storniamo un po'? Secondo me si va indietro...
Ciao Markar grazie per il ragazzo, mi chiamo Nicola, non so se hai letto il funzionamento del TS, comunque a me non importa se il mercato sale o scende, nel senso che il mio obiettivo e di riuscire a portare a casa almeno 100 punti di profitto, detto questo il sistema che sto sperimentando mi da de segnali che nell'80% dei casi si realizzano il giorno successivo, il restante viene centrato nell'arco di 7/10 giorni, questi segnali mi indicano la direzzione del mercato short/long, quindi al valore di indice battuto alle ore 17.30, aggiungo o tolgo 100 punti (a seconda se il segnale è long o short) quello che ricavo è l'obiettivo, poi, per quanto mi riguarda, azzeccato il movimento e preso i 100 punti il mercato può andare da tutt'altra parte il mio scopo l'ho raggiunto.-
Premesso quanto detto sopra, per domani il Ts, mi da un mercato direzzionato long almeno fino al valore di 16.045, poi se sale ancora o si gira corto, personalmente non sono in grado di dirterlo.-
i personaggi molto seguiti che citi nei primi post forniscono segnali seguibili:
"entra alle ore..." "se il valore è..."
oppure
"sono appena entrato un minuto fa..."
Se i tuoi segnali di entrata alle 17.30 li fornisci dopo la chiusura (per fare 100 punti) penso che entrare in apertura il giorno dopo non interessi a nessuno.
Se entri alle 17.30 dovresti comunicarlo entro 2/3 minuti per essere "seguibile"
i personaggi molto seguiti che citi nei primi post forniscono segnali seguibili:
"entra alle ore..." "se il valore è..."
oppure
"sono appena entrato un minuto fa..."
Se i tuoi segnali di entrata alle 17.30 li fornisci dopo la chiusura (per fare 100 punti) penso che entrare in apertura il giorno dopo non interessi a nessuno.
Se entri alle 17.30 dovresti comunicarlo entro 2/3 minuti per essere "seguibile"
Ciao Zazen, su gli orari non posso darti torto, il problema e la vicinanza al Pc., capita che per lavoro non ci riesco, comunque i valori che pubblico, possono essere tenuti comunque in considerazione perchè non sempre all'apertura l'obiettivo viene preso, uno la cosa se la può comunque gestire.
era stato dimostrato da un trader esperto che non entrare al segnale di un ts ma in seguito a prezzi più favorevoli è più probabile perdere, nel lungo. Paradossalmente rendeva di più entrare a prezzi più sfavorevoli
del resto se il mercato va contro il segnale è più probabile che il segnale sia sbagliato...