farmaci che uccidono... non solo vaxini

Email interne di Johnson & Johnson rivelano che già nel 2018 si era a conoscenza del rischio di autismo con il Tylenol, farmaco a base di paracetamolo
Seguici su Telegram
Pubblichiamo la traduzione in italiano delle mail in cui Johnson & Johnson ammette già nel 2018 di essere a conoscenza del rischio di autismo associato all’assunzione di Tylenol, farmaco a base di paracetamolo, come la Tachipirina in Italia. Il Tylenol è farmaco ad azione analgesica e antipiretica di uso comune negli Stati Uniti: viene quindi usato per contrastare il mal di testa e i sintomi del raffreddore, i dolori muscolari, i fastidi legati al ciclo mestruale, dolori di schiena e mal di denti. Con la sua funzione antipiretica è indicato anche per abbassare la febbre. Email interne di Johnson & Johnson rivelano che già nel 2018 si era a conoscenza del rischio di autismo con il Tylenol, farmaco a base di paracetamolo
 
1759484650765.png

 
🧬 Le malattie tumorali sono reversibili?I fattori che differenziano le cellule staminali bloccano il ciclo cellulare delle cellule tumorali e riparano i danni. Se i danni sono irreparabili, viene attivata la morte cellulare programmata. Un approccio biologico innovativo per trattare i tumori senza farmaci.
🎥 Il Dott. Biava spiega come questi meccanismi possano aiutare a combattere i tumori in modo innovativo. Questo è solo un piccolo Reel per incuriosire. Le proteine sono elencate nello studio scientifico che trova a questo link:
https://www.reprogramcells.com/wp-content/uploads/2018/02/Stem-Cell-Differentiation-Stage-Factors-from-Zebrafish-Embryo-A-Novel-Strategy-to-Modulate-the-Fate-of-Normal-and-Pathological-Human-Stem-Cells-1.pdfLa conferma della ricerca fatta è stato pubblicato su Nature al link:
https://www.nature.com/articles/s41586-024-07526-6
Inoltre approvato dagli oncologi italiani:
https://www.biava.me/wp-content/uploads/2017/10/Trattamenti_integrativi_oncologiaPosition-Paper.pdf
🔗 Per approfondire questa scoperta innovativa e questo approccio biologico, visita il link in bio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto