Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATLEY

Forumer storico
Però tutto diventa divertente davanti alla faccia di bronzo che gli insuccessi donano a questi soggetti.

...in effetti un 3D può essere addirittura pericoloso :-o

buona sera cicoria
buona sera a tutti,

mha.... sono confuso...
cicoria o qualche illustre lettore mi spiega la differenza tra:

- pakkettare posizioni short ad quazzum vendendo fib su ogni top... rollandoli all'infinito

- pakkettare posizioni long ad quazzum comprando fib su ogni rabasso... rollandoli all'infinito come fa il grande arsenio lupin :bow:
http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623.html
 

MATLEY

Forumer storico
ho spezzato una lancia a favore del Falco in quanto sono io il numero 1 a cannare le view ... sul fattore tempo.....



saluti
 

gipa69

collegio dei patafisici
buona sera cicoria
buona sera a tutti,

mha.... sono confuso...
cicoria o qualche illustre lettore mi spiega la differenza tra:

- pakkettare posizioni short ad quazzum vendendo fib su ogni top... rollandoli all'infinito

- pakkettare posizioni long ad quazzum comprando fib su ogni rabasso... rollandoli all'infinito come fa il grande arsenio lupin :bow:
http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623.html

Il buon arsenio (che se ci legge saluto) mi sembra che sostenga che lui va solo long perche mentre quando tendi a zero le mediate prima o poi finiscono in quanto sotto a zero l'indice non puo andare al contrario il rischio di andare a infinito è maggiore anche se improbabile per cui le mediate potrebbero non bastare... :D
In ogni caso mi sembra anche che arsenio avesse detto le ultime volte che sarebbe entrato sul mercato a prezzi molto piu bassi degli attuali mi sembra di ricordare.. vado a memoria...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il buon arsenio (che se ci legge saluto) mi sembra che sostenga che lui va solo long perche mentre quando tendi a zero le mediate prima o poi finiscono in quanto sotto a zero l'indice non puo andare al contrario il rischio di andare a infinito è maggiore anche se improbabile per cui le mediate potrebbero non bastare... :D
In ogni caso mi sembra anche che arsenio avesse detto le ultime volte che sarebbe entrato sul mercato a prezzi molto piu bassi degli attuali mi sembra di ricordare.. vado a memoria...

si mi ricordavo giusto... :-o http://www.investireoggi.it/forum/3081085-post1081.html
 

Robinhood333

Paperotrader
Il buon arsenio (che se ci legge saluto) mi sembra che sostenga che lui va solo long perche mentre quando tendi a zero le mediate prima o poi finiscono in quanto sotto a zero l'indice non puo andare al contrario il rischio di andare a infinito è maggiore anche se improbabile per cui le mediate potrebbero non bastare... :D
In ogni caso mi sembra anche che arsenio avesse detto le ultime volte che sarebbe entrato sul mercato a prezzi molto piu bassi degli attuali mi sembra di ricordare.. vado a memoria...

Mai mediare short all'infinito.

Chiedete a filosganga come sta.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.........In attesa del botto.........
Ieri sera,a proposito di botti, ho letto filotto (ho tentato inutilmente innumerevoli volte di iscrivermi al suo sito-mi dice di aspettare il beneplacido dell'amministratore); ebbene,come sempre, dice cose straordinariamente vere e la fine che ci attende e' dietro l'angolo .
tuttavia mi dara atto che tra il mio oil ed il suo gold chi detta legge sui mercati e' l'oil: Ed infatti il gold frana ma i mercati stanno reggendo grazie all'oil che nel frattempo si e' impennato.
Il risveglio sara' univoco ma mi sembrava giusto segnalare l'importanza di un algoritmo piuttosto che un altro.
In attesa,come dicevo, del botto allego soliti scarabocchi senza nessuna pretesa e lunedi' 7 gennaio 2013 l'amico filo potrebbe veramente avere ragione di un lunedi' nerissimo.
Torno a svernare al caldo.............le mie ali hanno bisogno del sole in questo periodo.........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    156,9 KB · Visite: 118
  • 5.jpg
    5.jpg
    85,6 KB · Visite: 433
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto