Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Niente prigionieri!

Tic-tac-tic-tac...............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116,9 KB · Visite: 128
  • 5.jpg
    5.jpg
    177,5 KB · Visite: 122

smallville

Banned
Io comincio a credere sempre meno ad un minimo inferiore a quello del 2012, secondo me se scendiamo è massimo sui 14000 per poi ripartire per i 18-19 per metà/fine anno.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
che vizio leggere uno che posta, qualsiasi e prenderlo come oro colato...

e non serve neppure lo storico, perche' magari la volta che lo si segue veramente , le cose vanno al contrario...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Potrei trovare mille scuse..........
Anche a me a volte il futuro predetto mi sembra impossibile; ma a volte la realta' supera la fantasia.
Allego HEB..............un mio capolavoro come ENER (ANCHE SE IL LUPO DEVASTANTE NON PRESO IN CONSIDERAZIONE MI PORTO' VIA OLTRE 1/2 MILIONE......DI LIRE OVVIAMENTE).
Non credevo che il lupo ribassista la portasse nuovamente a 0,20 da oltre 1 dollaro; il resto e' storia DI QUESTI ULTIMI 20 GIORNI.
Attendiamo con calma la nostra disperazione............quando tutto sembrera' perso ed il rialzo sembrera' inattacabile, la mannaia di saturno fara' cio' che artificiosamente e' stato solo rimandato.
LA SECONDA META' DI GENNAIO CI DIRA' GIA' MOLTO!
Mi faro risentire solo dopo il crack.......sempre che ci sia ovviamente.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE DENTRO CON 800000 TLR A 0,1984 E 140000 GSX A 0,1920 E 5000 TVIX A 13,4.........LA FINE CI DIRA' CHI AVEVA RAGIONE!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    141,3 KB · Visite: 136

samir

Forumer storico
Attendiamo con calma la nostra disperazione............quando tutto sembrera' perso ed il rialzo sembrera' inattacabile, la mannaia di saturno fara' cio' che artificiosamente e' stato solo rimandato.
LA SECONDA META' DI GENNAIO CI DIRA' GIA' MOLTO!

Più che saturno farei riferimento ad Urano del 1929:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto