Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
Potrei trovare mille scuse..........
Anche a me a volte il futuro predetto mi sembra impossibile; ma a volte la realta' supera la fantasia.
Allego HEB..............un mio capolavoro come ENER (ANCHE SE IL LUPO DEVASTANTE NON PRESO IN CONSIDERAZIONE MI PORTO' VIA OLTRE 1/2 MILIONE......DI LIRE OVVIAMENTE).
Non credevo che il lupo ribassista la portasse nuovamente a 0,20 da oltre 1 dollaro; il resto e' storia DI QUESTI ULTIMI 20 GIORNI.
Attendiamo con calma la nostra disperazione............quando tutto sembrera' perso ed il rialzo sembrera' inattacabile, la mannaia di saturno fara' cio' che artificiosamente e' stato solo rimandato.
LA SECONDA META' DI GENNAIO CI DIRA' GIA' MOLTO!
Mi faro risentire solo dopo il crack.......sempre che ci sia ovviamente.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE DENTRO CON 800000 TLR A 0,1984 E 140000 GSX A 0,1920 E 5000 TVIX A 13,4.........LA FINE CI DIRA' CHI AVEVA RAGIONE!

Prima si deve chiudere il gap lasciato ieri.....poi se ne riparla:up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No,no........dolce signora e' saturno che governa l'economia; vi e' comunque del vero nell'accostamento al 1929 essendo il 2013 anno serpente come appunto il 1929.
In piu' c'e' da dire che nel nostro oroscopo al serpente corrisponde la vergine con la falce che tagliera' la testa a molti dannati..............
Il piccolo draghi nell'anno drago ha fatto solo un buco nell'acqua e ce ne accorgeremo presto tutti.....

Vado a magna...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il nuovo avatar non si addice,secondo il mio modesto parere, ad una cosi' splendida dama...........
 

DRIVE

Massaio di Voghera
No,no........dolce signora e' saturno che governa l'economia; vi e' comunque del vero nell'accostamento al 1929 essendo il 2013 anno serpente come appunto il 1929.
In piu' c'e' da dire che nel nostro oroscopo al serpente corrisponde la vergine con la falce che tagliera' la testa a molti dannati..............
Il piccolo draghi nell'anno drago ha fatto solo un buco nell'acqua e ce ne accorgeremo presto tutti.....

Vado a magna...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il nuovo avatar non si addice,secondo il mio modesto parere, ad una cosi' splendida dama...........


la Nefertiti , il massimo della bellezza e della perfezione nell'antico Egitto.....:wall:
 

Ganner

Forumer storico
Tutto fa spettacolo

Voglio parteciparvi anch'io, come si può rinunciare ad un evento di co' tanta maestosità.

Grazie ;)
 

mike72

Forumer attivo
buongiorno a tutti, mi inserisco solo per chiedere se il default è ancora previsto per marzo 2013 o è cambiato qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto