Presto conoscerete l'amico saturno e la sua forza.........tempo di fiori,tempo di dolori e non a caso il tempo dei fiori, nella citta' famosa nel mondo x il festival della canzone italiana ed i suoi fiori, coincide con le elezioni nel belpaese.
2013 anno serpente..........1929 anno serpente.......
meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
niente prigionieri!
Sotto 8000 di ftsemib e nostro default entro marzo 2013 (e comunque entro la fine del 2013)
Non so proprio che dire. Sei indifendibile. Stai pronosticando crolli da mesi e puntualmente i mercati ti smentiscono. Ora uno storno di 1000 punti si potrà pure verificare ma qui di crolli non se ne vede traccia. Allora le cose son due, anzi tre
1) Ci stai prendendo in giro da mesi (lo scopo può essere molteplice, dal gioco ad altre cose più pesanti)
2) Hai notizie di prima mano che altri non conoscono perchè lavori in una sim o altro. Ne consegue che questo rialzo è una enorme bull trap che inkiulerebbe analisti ciclici, ganniani, fibonacciani e ts vari.
3) Hai sbagliato in totale buonafede.
Siamo in un momento delicato per il nostro paese. Le prossime elezioni, è innegabile, influenzeranno i mercati.
Sembra che al momento ci vogliano far capire che va tutto benissimo e che i mercati ci stiano premiando. Cui prodest? Il prof. Monti che personalmente detesto siamo sicuri che ne beneficerebbe? Se va tutto bene perchè dovremmo votarlo? Per premiarlo di ciò? Non la vedo così.
Se i mercati invece tra una settimana scendessero pesantemente con risalita dello spread, come prevedi tu, Falco, potrebbe esserci bisogno del salvatore della patria. Ecco perchè io nonostante tutte le analisi parlassero di long un pò ci credevo. Ora tutto è possibile, ma francamente risulta difficile svegliarsi una mattina a meno 10 in modo da non fare prigionieri. Risulta dificile credere che tutti i bravi che scrivono qui, e ce ne sono molti, si stiano sbagliando.
Ecco volevo scriverti queste due righe in semplicità, educatamente e mi piacerebbe avere una risposta, magari anche via mp, se non te la senti di farlo qui.