Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ma che bagno di umiltà....

Questo si vedeva fin da subito che non ne beccava mezza....è però un personaggio simpatico e secondo me la recita a soggetto deve continuare....in più i grafici sono carini da un punto di vista artistico...

Si capisce al volo che il pennuto o il grafomane sono personaggi destinati al fallimento borsisitico....questo durerà di più dell'impareggiabile (che dopo qualche anno forse torna a pareggio) in quanto posta grafici.....
 

gipa69

collegio dei patafisici
ho più volte scritto e portato elementi di giudizio documentati che il problema di questo thread non sono le sparate del falco, scritte con l'esclusivo scopo e con la logica dell'attirare le attenzioni su cose eclatanti in cui nemmeno lui crede

il problema è l'operatività consigliata sui titolini, poi finiti in ch11 come da copione

chi ha orecchie per intendere intenda, ma chiedetevi come mai minacci di andarsene con tempi ormai ad orologeria e poi rientri immancabilmente

siamo al quarto rientro se non vado errato in meno di un anno

voi poi gli riaprite pure il thread...

auguri

Grazie per gli auguri...:-o beh si c'è anche il problema delle penny USA ma il problema è appunto il modo comunicativo di esporre la sentenza che non ammette deroghe neanche dopo mesi.. enache dopo il chapter11 o rialzi del 10/15% su titoli considerati morti che poi magari moriranno ma che non hanno tuta sta fretta come la sentenza invece sembrerebbe indicare...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
niente prigionieri...................la verita' e' di pochi!!!!!!!!!
Col senno di poi i cimiteri traboccheranno di cadaveri.......... Ed io non saro' tra essi!

se e' vero che tutti dobbiamo morire e' anche vero che morire a 23 anni anzicche' a 20 non cambia molto.......l'importante e' saperlo che a 30 o a 80 non ci saremo piu'.
A buon intenditor..............

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!


oggi e' la seconda volta :" io non saro' tra LORO"

Itagliano

a meno che tu non sia un carabiniere in pensione :-o:-o:eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici

beh avevamo le persone multinick ora abbiamo le multipersone con un nick solo... :lol: mi sa che sia un plurale maiestatis.... oppure è una sentenza che deriva da frequentazioni altre che monitorano il nostro agire per il bene di tutti... :-o e poi bacchattano anche i mod che si comportano male e non capiscono i pericoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto