gecko
Forumer storico
Sono stanco morto-GIORNATA DEDICATA INTERAMENTE ALLA FAMIGLIA; oggi non ho alla fine premuto nessun invio riguardo alle operazioni preventivate.
Comunque non e' cambiato nulla, quindi basta pazientare e capire questo giorno di pausa a cosa e' dovuto.
Sempre stessa strategia guida; il rimbalzo del nostrano sembra dovuto a sporchi trucchetti ma come dico sempre alla fine il mercato spazza via tutto e tutti visto che non esiste burattinaio in grado di manovrarlo x piu' di un quarto d'ora (DICO IN ANTICIPO DI AVER SBAGLIATO ANCHE SE MAGARI DOMANI FACCIAMO I 15000 E QUINDI..........APPPLAUSO).
Lo sp500 e' sempre chiarissimo nella sua simmetria del castello di carte.
A domani;come ho premesso sono molto stanco ed assonnato.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
P.s. Unica ciliegina e' il gas (ricordo anche qui che a 2 dollari predissi, senza se esenza ma, il cambio di trend definitivo)che mi conforta sul raccolto che alla fine avro' dalla povera gsx.
Bravo falco continua cosi. In un mare desolato di rialzisti senza fantasia riesci a prefigurare scenari assai piu impegnativi.
Ma se vogliamo veramente capire il futuro bisogna che studi APPLE e dare il meglio di te. E l'azione piu leading indicator al mondo. Fagli i raggi x e postaci il grafico e sapremo di piu del futuro.
Buon lavoro