Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
Sono stanco morto-GIORNATA DEDICATA INTERAMENTE ALLA FAMIGLIA; oggi non ho alla fine premuto nessun invio riguardo alle operazioni preventivate.
Comunque non e' cambiato nulla, quindi basta pazientare e capire questo giorno di pausa a cosa e' dovuto.
Sempre stessa strategia guida; il rimbalzo del nostrano sembra dovuto a sporchi trucchetti ma come dico sempre alla fine il mercato spazza via tutto e tutti visto che non esiste burattinaio in grado di manovrarlo x piu' di un quarto d'ora (DICO IN ANTICIPO DI AVER SBAGLIATO ANCHE SE MAGARI DOMANI FACCIAMO I 15000 E QUINDI..........APPPLAUSO).
Lo sp500 e' sempre chiarissimo nella sua simmetria del castello di carte.
A domani;come ho premesso sono molto stanco ed assonnato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Unica ciliegina e' il gas (ricordo anche qui che a 2 dollari predissi, senza se esenza ma, il cambio di trend definitivo)che mi conforta sul raccolto che alla fine avro' dalla povera gsx.


Bravo falco continua cosi. In un mare desolato di rialzisti senza fantasia riesci a prefigurare scenari assai piu impegnativi.

Ma se vogliamo veramente capire il futuro bisogna che studi APPLE e dare il meglio di te. E l'azione piu leading indicator al mondo. Fagli i raggi x e postaci il grafico e sapremo di piu del futuro.
Buon lavoro
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dopo una lunga dormita ho ripreso le forze alla grandissima.
Buongiorno terra e grazie di esistere!
Inizio subito da aapl. Non e' vero che non ho considerato la mela marcia nei miai scarabocchi.
Intatti gia a fine agosto avevo ipotizzato un massimo intorno ai 700 (ovvero 100 le 7 vacche grasse).
In data 3 ottobre erostato molto chiaro sul t&s ribassista di breve in atto e sul wolf di lunghissimo che sarebbe scattato alla rottura ,come x qualsiasi figura tecnica del lupo,del lato piu' vicino al punto 5 (l'ho evidenziato con lo zig-zag rosso e come prezzi si colloca ad ottobre sui 560 circa).
Il target e' da paura (e quindi figuriamoci il resto dei listini mondiali dove andra') e si colloca sui 112 dollari tra giugno 2013 ed ottobre 2013.
Ma adesso aspettiamo prima l'entrata in play del wolf e poi ne riparliamo.
Sul breve invece la certezza di vedere i 400 dollari entro fine 2012 e' matematica con target gia' x fine ottobre-primi di novembre intorno ai 570-580 circa.
Vado a fare colazione.............poi se riesco aggiorno un po' di roba.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    111,9 KB · Visite: 145
  • 5.jpg
    5.jpg
    143,3 KB · Visite: 158
  • 7.jpg
    7.jpg
    114,2 KB · Visite: 140

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Penso che abbiate capito che cerco sempre di cambiare "brodo".
Oggi,visto che ci sono anche i risultati allego jpmorgan.
E ti pareva che spuntava l'amico lupo!

X fine ottobre (intorno al 23-25) sara' senza se e senza ma a 36 dollari circa ed e' solo l'inizio!

Vedremo se LA LEGGENDA stupira' se stessa ancora una volta.

Un buon proseguimento a tutti.....anche oggi tutta giornata "a spasso".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116,2 KB · Visite: 158

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!

Al volo:tra oggi e lunedi',in anticipo di tre-quattro giorni,chiudiamo il gap a 15900-15950.
Siamo in 5 di wolf ribassista.
Ma la strada e' segnata.

A stasera.........
Cosi' unidebit andra' a 3,72 come previsto a chiudere il pull ribassista.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

zizutrader

Nuovo forumer
Al volo:tra oggi e lunedi',in anticipo di tre-quattro giorni,chiudiamo il gap a 15900-15950.
Siamo in 5 di wolf ribassista.
Ma la strada e' segnata.

A stasera.........
Cosi' unidebit andra' a 3,72 come previsto a chiudere il pull ribassista.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

ahhhh leggenda....deciditi....ieri eri convinto di andare a 15000....oggi si va a cgiude il gap a 15950...accheccazzo...cosi' sono bravo anche io a fare previsioni...cambio vento ogni 10 minuti......ennammooooo.....:wall::wall:
 

Robinhood333

Paperotrader
A parte che a me i suoi scarabocchi piacciono....comunque quello che fa renzoarbore del forum non è molto diverso da quallo che fanno dei guru molto più acclamati....

E aggiungo che in questo periodo più di me ci piglia senz'altro...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto