Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona vita a tu le mond.

Oggi nasdaq (la mela fara' molto male).........senza inutili parole saremo a 1730 circa x fine anno.
Le fucsia del secondo scarabocchio sono le 1x1 e manca poco x il tonfo tutto d'un fiato.
Il terzo e' solo indicativo del target della C maggiore in corso (CIO' SI EVINCE POICHE' IL TOP RECENTE COMBACIA COL MINIMO DEL MAGGIO 2000)ma i tempi secondo me saranno molto,molto stretti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    142,7 KB · Visite: 165
  • 5.jpg
    5.jpg
    149 KB · Visite: 195
  • 7.jpg
    7.jpg
    162,4 KB · Visite: 166

MATLEY

Forumer storico
Allora bois....beccatevi questo!
Grazie di tutto gipa; credo che una volta che si verifichera' la catastrofe, "il falco" non avra' piu' ragion di esistere avendo adempiuto alla sua piccolissima mission.
Il GRANDE CAPO mi chiama sempre piu' irresistibilmente ed a "LUI" non posso dire di no!
LA MIA STRADA E' UN'ALTRA.
Comunque grazie dell'ospitalita'.

X il resto a voi tutti la liberta' di commentare le mie fantasie artistiche.........la mia mente le ha partorite senza nessuna pretesa.....chissa????

A domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon giorno,
ho guardato con estrema attenzione questi grafici in quanto possiedo una quintalata di xbr... :(
la mancata tenuta di 25,57 sarebbe un grosso problema in quanto potrebbe significare un recupero molto più corposo di xbr...
sarò nuovamente compratore tra 25,8 e 25,6
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!

Attenzione ai 15600...........sotto e' gia' inferno........se regge c'e' possibilita' di 5 a chiudere gap a 16400 circa.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Io sono gia' x l'apocalisse!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonsuar a vua' e a mua'.
Le ge son fe.............madam e messie sil vu ple!
I miei perche' li ho postati con date e dati precisi; nulla e' stato tralasciato; dalle valute alle azioni,obbligazioni e chi piu' ne ha piu' ne metta mi sembra che e' stato dettato e giustificato senza se e senza ma.
Adesso mi godo il meritato riposo e che la festa abbia inizio.
Buon fine settimana a tutti.......lunedi' vi voglio belli freschi che ci sveglieranno le campane.................quelle che suonano a morte................la germania sara' baciata' dallo scorpione e noi,gia' morti,godremo del mal comune.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

P.s. Spero che oltre che belli i miei scarabocchi siano efficaci; le liniette tanto colorate sono il frutto di quindici anni di follia allo stato puro............
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonsuar ledis e gentlmen.
Ho letto in silenzio tutti............anche il mio maestro mi era contro e cio' mi ha fatto dubitare di me x un paio di giorni.
Magari mi sbagliero'............volesse il cielo che mi sbagli visto che neanch'io posso veramente immaginare il buco nero che si sta aprendo sotto i nostri piedi.............ma tutto cio' che so l'ho messo in campo a disposizione di tutti; giusto o sbagliato, ho motivato il mio credo con tutti gli algoritmi che considero dominanti.
Ma sopra ogni sorta di analisi tecnica e di conoscenza vi e' un dato di fatto che non puo' sfuggire ad alcun uomo di buona volonta': La perdizione umana e' su un livello poche volte raggiunto; la fame che circonda chi di noi e' piu' fortunato grida "vendetta"; le nostre grandi industrie non producono piu' i beni che le hanno rese famose nel mondo ma son diventati traders da strapazzo che distruggono in pochi mesi il futuro loro e dei loro operai; la nostra classe politica e' un mostro affamato ed insaziabile che sta divorando e svendendo le nostre vite pur di continuare a sguazzare nell'oro; noi tutti siamo cultori di un consumismo ed egocentrismo che ci hanno annientato le coscienze a scapito di quella solidarieta' che anche l'animale piu' feroce conserva in natura verso i suoi simili.
La resa dei conti era ed e' inevitabile.
Rispolvero qualche scarabocchio alla vigilia di una settimana terribile sia a livello finanziario che sociale.
Non commento visto che quello che sta x caderci addosso merita soprattutto una riflessione profonda x le conseguenze che avra' sulle vite di tutti noi.

Una buona domenica a tutti e domani andiamo a trovare nostro "PADRE" ,l'unica spalla su cui appoggiarsi in ogni avversita' della vita.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    139,1 KB · Visite: 178
  • 7.jpg
    7.jpg
    117,8 KB · Visite: 129
  • 17.jpg
    17.jpg
    142,9 KB · Visite: 191
  • 11.jpg
    11.jpg
    122,6 KB · Visite: 178
  • 5.jpg
    5.jpg
    143,4 KB · Visite: 182

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno e pace e serenita' nel giorno del SIGNORE.
Sembra tutto fin troppo facile ma e' inutile cercare il difficile se non c'e'.
L'amico lupo mi da x domani i 17,07 almeno.

A voi i commenti sullo scarabocchio di lungo con le 1x1 in fucsia.

Vado da "LUI"............buona domenica a tutti e godetevi la famiglia che e' l'unico tesoro che abbiamo!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    117,1 KB · Visite: 157
  • 9.jpg
    9.jpg
    165,7 KB · Visite: 160
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto