Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val

Torniamo alla LIRA
Mah, il 18/10 scrivi che ci aspetta un nuovo massimo prima della catastrofe......ora sembra di no. View cambiata ? Oppure se non è rosso è nero ?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno e buon inizio di settimana.
Oggi mi sono cimentato nel sol levante e la sinfonia che ne e' uscita e' meravigliosa.
Sembra veramente che senza armonia non si va da nessuna parte.
Il target e' 5000..poco piu' poco meno x la primavera 2013 e questo e' di conforto con il quadro generale.
Ho evidenziato la perfetta simmetria col passato ed applicando semplici rapporti matematici e facendo la media mi esce come data piu' probabile x i 5000 (che poi corrisponde al supporto dinamico del canalone perfetto evidenziato) IL PERIODO CHE VA DA META' MARZO A META' MAGGIO 2013 (ma x i corsi e ricorsi storici, visto il minimo del 2003 ed essendo il sottoscritto amante dei dieci anni e suoi multipli, oserei collocare IL MINIMO nella settimana del 28 aprile 2013).
Da notare la perfetta sinfonia dei 3 archetti colorati (l'ultimo in corso)dopo le due grandi onde.
Divertitevi ad approfondire le simmetrie-uguaglianze.

Una buona giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    99,4 KB · Visite: 187

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Osservate il respiro del mercato: Siamo in fine della 4 (16060 circa di ftsemib) prima dell'affondo finale.
Ogni onda a scendere e' sul 15 minuti a sua volta composta da 5 sottoonde.
Con calma aspettiamo che il grano maturi.
Sara' una mattanza senza precedenti nella storia della finanza.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

La leggenda come sempre (o quasi) ha dettato il trend.
Avreste scommesso 1 centesimo che da piu' 1 si passava sotto ed ancora il meno 1 e' nell'aria (siamo in onda 5 con 5 sottoonde a scendere).
A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bella gente si cracca o no?????????
Il bello della tragedia a cui assisteremo e da me prevista a livello reale ben 4 anni fa, e' che anch'io non saro' mai veramente pronto a quanto sta x caderci addosso.
L'unica certezza e' come al solito "LUI"; nella vita ho imparato che 2 cose sono sicure quando uno nasce ovvero la morte e "NOSTRO PADRE"; il resto e' riempire il viaggio in questa valle di lacrime quasi sempre con cose inutili e raramente con cio' che serve x la vera felicita' e la vita eterna.
Venendo al totalmente inutile rinfresco alcuni scarabocchi.
Ormai il tempo e' tiranno ed i giochetti delle tre carte non sono piu' fattibili.
Ho letto questa frase molto pungente e reale:"il tempo della p2 sta x scadere a vantaggio della p38" e purtroppo credo che sia prossima al verificarsi.
Oggi speravo vivamente che si scendesse subito a 15600 x poi fare almeno la 5 a 16400 a chiudere il gap.
Ma il pull a 16000 non lascia molte speranze ed oltreoceano hanno rotto le dighe.
Vabbe vado a magna'.
Dovrei essere felice dell'apocalisse che sta iniziando ma non lo sono..............intanto ho fatto un po' di scorte alimentari ma sicuramente ho esagerato.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. IL TVIX E' INDIETRO COME PREZZO MA STATE CERTI CHE X FINE ANNO SPARIAMO I BOTTI DA 1,34 DI CARICO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    96,7 KB · Visite: 185
  • 5.jpg
    5.jpg
    138,3 KB · Visite: 172
  • 7.jpg
    7.jpg
    113,4 KB · Visite: 194

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima che morfeo mi rapisca allego gold del quale non parlo da tempo: Al contrario di tutto e tutti io sono x uno scrollone da paura anche sulla sabbia gialla.
Poi solito castello di carte dello sp500 che puo' allungare il brodo x un altro giorno ma e' gia' morto (io comunque vedo la picchiata subito x distruggere tutti i sognatori a stelle e strisce).
A domani e sogni d'oro..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98 KB · Visite: 169
  • 5.jpg
    5.jpg
    92,1 KB · Visite: 167
  • 7.jpg
    7.jpg
    77,9 KB · Visite: 165

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona vita a tu le mond.............
La "sabbia gialla" e' pronta,dopo il pull sulla neck-line, a capitolare.
Ho messo solo le 1x1 FUCSIA; quello che ai piu' e' sembrato un triangolo di continuazione del trend al rialzo di lunga, alla leggenda e' apparso come area di distribuzione.
Adesso e' ora di raccogliere anche qui il raccolto.
Sara' cosi' ????'
aspettare x credere!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,8 KB · Visite: 156
  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 145

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Tazza con manico in play...............se buca 15720 si va d'un fiato a 15100..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

boutique

Nuovo forumer
falco ma perchè siamo così forti ieri ed oggi???
solitamente perdiamo il doppio dell'america invece questi giorni..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto