Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Stai sereno che recuperiamo alla grande...........e poi ci tireremo tutti giu'.........ecco perche' stanno tentando l'impossibile x farci rimanere a galla.............ma siamo gia' morti!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

ian paice

Nuovo forumer
Stai sereno che recuperiamo alla grande...........e poi ci tireremo tutti giu'.........ecco perche' stanno tentando l'impossibile x farci rimanere a galla.............ma siamo gia' morti!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Falco, cosa intendi per recuperiamo alla grande... ?:eek:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Se mi si chiede xche' siamo piu' forti nelle discese mi sembra ovvio che "recuperiamo alla grande" e' nelle discese e cosi' sia (tazza col manico entrata...........gia' oggi 15100 circa).
Tutto da leggenda...............
Fate scorte alimentari e non scherzo affatto!

A dopo............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

latinista

Banned
Se mi si chiede xche' siamo piu' forti nelle discese mi sembra ovvio che "recuperiamo alla grande" e' nelle discese e cosi' sia (tazza col manico entrata...........gia' oggi 15100 circa).
Tutto da leggenda...............
Fate scorte alimentari e non scherzo affatto!

A dopo............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

È da un anno che ti leggo, prima sul Fol, ora qui...ad oggi sei uno dei pochissimi che parla di ribassi importanti. Ti riporto una massima di un amico che diceva spesso "quando le mie previsioni giungeranno a termine non serviranno più a nessuno"....ecco, credo succederà questo:)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonsuar a tu le mond.
La mia soddisfazione,caro amico Latinista, non e' tanto nel predire una catastrofe e verificarne l'avverarsi; se ci pensi ho il 33,3x100 di probabilita' visto che o si sale o si scende o si lateralizza.
Prova a leggere su tutti i siti finanziari ed in tutti i forum specifici: Si legge tutto ed il contrario di tutto sia x l'azionario che x le materie prime che x le valute e l'obbligazionario.
Tutto e' invece correlato,anche se a periodi direttamente altri inversamente con la stessa controparte.
Vedi gente che veramente non capendo una mazza usa termini di analisi tecnica e metodi difficilissimi x spiegare l'esatto opposto di quello che avverra' secondo le teorie adottate; vedi il 99,9 x100 di linee tirate peggio di un ubriaco e x giunta nominando gann quando neppure un cieco non si accorge delle castronerie postate.
Nel mio piccolo ho cercato di far capire,invece, come una tesi ha bisogno oltre che di un'ipotesi anche di spiegazioni propedeutiche ad essa; non posso dire che l'oro va a 2000 e le borse crollano simultaneamente quando nell'immediato qualsiasi grafico storico dice l'esatto contrario.
Poi posso sbagliare sicuramente ma cio' e' molto difficile se non ho adattato le mie analisi al mio portafoglio in perdita.
Il mio scopo,come detto e ridetto, e' dare un piccolissimo contributo a chi si butta in quest'inferno pensando a facili guadagni seguendo tizio o caio; guru non esistono; esiste duro studio ed applicazione.
Non mi sognerei mai di andare da te x progettarmi una casa come non angrei mai da un ingegnere x farmi curare un male.
Non so chi sia il tuo amico ma se ti riferisci al forumista sandor ho sempre detto che a parer mio doveva motivare con grafici e spiegazioni cio che prevedeva poiche' in caso contrario erano solo chiacchere;che poi si verificasse o meno cio' che diceva x me non aveva alcun valore visto che non mi aveva insegnato un bel niente.
I soldi se li guadagni senza capire li perdi capendo di essere un ciuco.
Detto cio' veniamo a noi.
Allego soliti scarabocchi dello sp500 senza nessun commento visto che non e' cambiato nulla.
Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X OGGI 1401 DI SP500 SAREBBE L'IDEALE SECONDO IL RETICOLO SOLITO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,1 KB · Visite: 124
  • 5.jpg
    5.jpg
    72,2 KB · Visite: 131
  • 7.jpg
    7.jpg
    165,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Morfeo rompe ma un ultimo scarabocchio lo butto giu'.
Il castello di carte e' inclinato a destra e quindi non 1400 ma 1385 e' il primo stop.
Poi pausa di un paio di giorni con pull a 1400 e di nuovo giu' a 1355.
Va be a ninna......a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SEMPRE FIAT IN OSSERVAZIONE...........STA X COMPLETARE MULTISPALLA DESTRA DI T&S RIBA DI LUNGO CON TARGET PREDETTO MESI FA AL MINIMO STORICO.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    90,9 KB · Visite: 142

Lapis

Forumer storico
È da un anno che ti leggo, prima sul Fol, ora qui...ad oggi sei uno dei pochissimi che parla di ribassi importanti. Ti riporto una massima di un amico che diceva spesso "quando le mie previsioni giungeranno a termine non serviranno più a nessuno"....ecco, credo succederà questo:)

servirebbe un controllino per verificare che non sia la stessa persona... :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto