Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trepuff

morons' scout
Beh sta a voi "anziani" fare in modo che non si crei quel muro di adepti e fanatici del guru di turno per cui poi dobbiamo smazzarci per ore MP e commenti di proteste di quelli che hanno paura per la salute dei forumisti inesperti e pianti greci per la dipartita offesa del guru di turno da parte dei secondi con scambi di accuse tra chi ci dice ve lo avevo detto e gli altri che ci dicono lo avete fatto andare via. :-o

Quindi mi raccomando... ;)

Viviamo in un mondo difficile ma esiste una terza possibilità suggerita dagli andamenti reali dei titoli su cui il falco ha operato in questi 8 mesi.

Sarebbe istruttivo discuterne apertamente e senza minacce anche su questo thread; di cosa abbiamo paura?

"la verità vi renderà liberi"

:ciao:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Ci mancherebbe................e poi io sono l'ultimo degli ultimi.
Una sana e tranquilla competizione puo' solo far bene al livello qualitativo di investire oggi.
E' la "guerra tra poveri" che mortifica l'intelligenza umana.
Come dico sempre: Se non mi piaci.........cambio canale.
E' inutile sparare sempre su un forumista; alla lunga puo' sembrare un modo x autocelebrarsi..........o no?

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
volevo chiedere all'autore se mi è possibile chiarire pubblicamente la posizione in questo 3d

Ci mancherebbe................e poi io sono l'ultimo degli ultimi.
Una sana e tranquilla competizione puo' solo far bene al livello qualitativo di investire oggi.
E' la "guerra tra poveri" che mortifica l'intelligenza umana.
Come dico sempre: Se non mi piaci.........cambio canale.
E' inutile sparare sempre su un forumista; alla lunga puo' sembrare un modo x autocelebrarsi..........o no?

A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

era un sì?....era rivolto a me?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

15100 entro domani(al massimo lunedi') avevo detto e predetto.
Un po' di pazienza.
Chi si espone come il sottoscritto alla gogna pubblica?????
Credo nessuno.
E comunque ora guardo solo oil e consiglio di fare altrettanto.
Ha pulbeccato non la statica del t&s ribassista ma la dinamica.
Puo' bastare.
Sta x venir giu' tutto, senza se e senza ma.
Anche qui poi vediamo su tutti i siti finanziari chi ha visto giusto e parlo di tutto dall'oil all'azionario al gold ed all'euro.
Nessuno (e qui se xmettete mi vanto da solo anche se non valgo un fagiolo) ha previsto la catastrofe con date e numeri precisi.
C'e' gente che prevede unidebit a valori che non rivedra' x anni......io solo l'euro se va bene.............c'e' poi l'esperto dell'euro che deve salire..................etc.etc.
Aspettiamo e vediamo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dai che ci siamo..........50000 tvix a 1,34.....a Natale vediamo se il panettone sara' morbido morbido.

Il castello di carte sta x venir giu'............e c'e' pure chi chiama massimi assoluti x gli americani............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.S.RICORDATE CHE QUANDO TUTTO SARA' COMPIUTO LA LEGGENDA SPARIRA' NEL NULLA DA DOVE E' VENUTA MA RIMARRA' PER SEMPRE L'UNICA LEGGENDA CHE DETTAVA IL TREND E NON LO SEGUIVA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    119,7 KB · Visite: 151

MATLEY

Forumer storico
buona sera falco,
mi interesserebbe molto il tuo parere illustre sul natural gas.

Per favore, quando hai tempo e voglia, tiri uno scarabocchio su questo asset?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questo e' l'oil: sul frame di 30 minuti gia' stasera fara' l'affondo.
Man mano che sviluppo qualcosa di interessante lo posto ma alla fine sono solo vecchi scarabocchi aggiornati.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    67,2 KB · Visite: 478
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto