MATLEY
Forumer storico
Lupo sul 5 minuti con target a rompere il minimo di stamane......
Aspettare x vedere!!!!!!!!!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Falco sei un numero 1
Lupo sul 5 minuti con target a rompere il minimo di stamane......
Aspettare x vedere!!!!!!!!!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora bois target al rialzo del range previsto e' stato raggiunto alla grandissima.
Siamo sul doppio massimo sporco del wolf predetto.
Ovviamente deve rompere il lato superiore del canale del lupo affinche' la figura entri in play.
Aspettiamo con calma.
La strada maestra e' quella di sempre:tutto dall'oro all'euro/usd al oil mi conferma di stare dalla parte giusta.
Tenteranno giochi di prestigio fino all'inverosimile ma questa volta non ci saranno prigionieri.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
massimo centrato in pieno ....mi centri il minimo 15265 ti faccio fare una statua nel mio soggiorno
ciao
Stai già diventando milionario con le indicazioni del Falco immagino ; ecco ve lo dico, se comincio a leggere un po troppi di questi messaggi adulanti di nick che hanno come unica mission quella di scrivere in un solo thread ed essere stati creati solo per quello, cose che caratterizzano spesso questi tipi di thread vi vengo a stanare.
Uomo avvisato....
azz..ora abbiamo tutti paura a scrivere qualcosa su sto thread
Comunque falco è simpatico onesto e soprattutto sempre disponibile...poi come tutti a volte sbaglia
Beh sta a voi "anziani" fare in modo che non si crei quel muro di adepti e fanatici del guru di turno per cui poi dobbiamo smazzarci per ore MP e commenti di proteste di quelli che hanno paura per la salute dei forumisti inesperti e pianti greci per la dipartita offesa del guru di turno da parte dei secondi con scambi di accuse tra chi ci dice ve lo avevo detto e gli altri che ci dicono lo avete fatto andare via.
Quindi mi raccomando...