Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boutique

Nuovo forumer
Allora bois target al rialzo del range previsto e' stato raggiunto alla grandissima.
Siamo sul doppio massimo sporco del wolf predetto.
Ovviamente deve rompere il lato superiore del canale del lupo affinche' la figura entri in play.
Aspettiamo con calma.
La strada maestra e' quella di sempre:tutto dall'oro all'euro/usd al oil mi conferma di stare dalla parte giusta.
Tenteranno giochi di prestigio fino all'inverosimile ma questa volta non ci saranno prigionieri.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


massimo centrato in pieno ....mi centri il minimo 15265 ti faccio fare una statua nel mio soggiorno
ciao:bow::bow:
 

gipa69

collegio dei patafisici
massimo centrato in pieno ....mi centri il minimo 15265 ti faccio fare una statua nel mio soggiorno
ciao:bow::bow:

Stai già diventando milionario con le indicazioni del Falco immagino :rolleyes:; ecco ve lo dico, se comincio a leggere un po troppi di questi messaggi adulanti di nick che hanno come unica mission quella di scrivere in un solo thread ed essere stati creati solo per quello, cose che caratterizzano spesso questi tipi di thread vi vengo a stanare.

Uomo avvisato.... ;)
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Stai già diventando milionario con le indicazioni del Falco immagino :rolleyes:; ecco ve lo dico, se comincio a leggere un po troppi di questi messaggi adulanti di nick che hanno come unica mission quella di scrivere in un solo thread ed essere stati creati solo per quello, cose che caratterizzano spesso questi tipi di thread vi vengo a stanare.

Uomo avvisato.... ;)

azz..ora abbiamo tutti paura a scrivere qualcosa su sto thread:D
Comunque falco è simpatico onesto e soprattutto sempre disponibile...poi come tutti a volte sbaglia;)
 

gipa69

collegio dei patafisici
azz..ora abbiamo tutti paura a scrivere qualcosa su sto thread:D
Comunque falco è simpatico onesto e soprattutto sempre disponibile...poi come tutti a volte sbaglia;)

Beh sta a voi "anziani" fare in modo che non si crei quel muro di adepti e fanatici del guru di turno per cui poi dobbiamo smazzarci per ore MP e commenti di proteste di quelli che hanno paura per la salute dei forumisti inesperti e pianti greci per la dipartita offesa del guru di turno da parte dei secondi con scambi di accuse tra chi ci dice ve lo avevo detto e gli altri che ci dicono lo avete fatto andare via. :-o

Quindi mi raccomando... ;)
 

latinista

Banned
Beh sta a voi "anziani" fare in modo che non si crei quel muro di adepti e fanatici del guru di turno per cui poi dobbiamo smazzarci per ore MP e commenti di proteste di quelli che hanno paura per la salute dei forumisti inesperti e pianti greci per la dipartita offesa del guru di turno da parte dei secondi con scambi di accuse tra chi ci dice ve lo avevo detto e gli altri che ci dicono lo avete fatto andare via. :-o

Quindi mi raccomando... ;)

Ok:up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A volte sembra proprio una forzatura scrivere i propri pensieri su un forum e questa e' una di quelle.
Come nella vita reale c'e' diffidenza,invidia,rancore,sospetto e chi piu' ne ha piu' ne aggiunga.
Qual e' il motivo che mi fa scrivere qui?
Forse e' l'egocentrismo smisurato che e' in me?
Forse e' il desiderio di realizzazione non avuta nella vita?
Forse e' l'apparire a tutti i costi?
Forse tutto cio' messo insieme?
Ognuno crede quel che vuole; ma a prescindere da tutto e tutti e' pur sempre socializzare............o no?
Se quel anonimo con il nick "ilfalco"......"latinista"......"novenove" etc.etc. non ci piace x qualsiasi motivo,non lo leggo.
Perche' fiumi di parole contro un egocentrista,furbo etc.etc?
Lo ignoro e basta.
Invece guerra a tutti i costi.
Ecco perche' sta x accadere quello che alla fine ci meritiamo tutti.
Visto che non e' cambiato nulla di nulla nei miei pensieri allego solo fiat che peraltro rispecchia in pieno il nostro declino.
Sul breve e' evidente una giornata da meno 15x100.
Notte.........a volte il silenzio vale piu' di mille parole x gridare la propria delusione.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ho dato alle torri gemelle in prospettiva la stessa durata
e la data che ne esce fuori e' sempre 20 dicembre con spike fino all'euro tondo tondo.
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    98,2 KB · Visite: 160
  • 3.jpg
    3.jpg
    107,4 KB · Visite: 166

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Pazienza e gioia x un traguardo raggiunto sono direttamente proporzionali..................indi x cui pazienza che la gloria e' veramente vicina.

Buongiorno.

Manca solo il pull con finta rottura della neck dell'oil e poi in un baleno il pata-crack.
Allego jpm che come un orologio svizzero all'intersezione del wolf si e' appoggiato sopra senza innescarlo (quindi ho sbagliato in pieno la previsione); ma il destino non cambia di una virgola ed ho rimarcato l'importanza del livello pulbeccato ieri e da dove si crollera' come in MAGGIO.
Stanno solo allungando l'agonia ma il becchino ha gia' preparato una bara d'oro.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    103,2 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    137 KB · Visite: 171

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.......e questo sara' il collasso che prendera' tutti gli italiani ,CASCATI NELLA RETE DEI BTP,di improvviso, SENZA VIA DI SCAMPO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    89,5 KB · Visite: 175
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto