Allora bella gente sembra proprio che la tavola sia stata apparecchiata x il gran giorno.
Oggi non sono intervenuto sperando (invano) che qualche anima pia mi postasse il wolf perfetto sul nostro ftsemib ed il successivo doppio minimo sullo stesso alla formazione della terza cappella (quella del cimitero) sull'oil che ha fatto gridare al miracolo i longer.
Posto anche il settimanale del ftsemib dove una 1x1 ha intercettato millimetricamente a 15320 il minimo odierno.
Ho cerchiato la prossima ottava come andra' mettendo in evidenza col cerchietto altre volte in cui la 1x1 e' stata perforata al ribasso.
Questa settimana aspettavo con ansia (e' un po' di mesi che aspetto) il risveglio dei morti viventi..........la mia gsx.
Sembra che qualcosa si muove....tanto sara' un tre-quettro giorni da paura con anche un piu' 50x100 in un sol colpo.
Per il resto attendiamo che il destino faccia il suo corso.
A proposito di corsi, avete sentito del terremoto?
Ricordate che intere citta' del centro saranno rase al suolo (non lo dico io ma la beata vergine).
Vado a far merenda che mi e' venuta fame.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. DA PICCOLO MI PIACEVA LA FRASE:"LA CLASSE NON E' ACQUA!"; BE OGGI GIPA ME LO HA CONFERMATO....SENZA OFFESA X NESSUNO!