Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest
Falco probabilmente segue questo pattern che si è verificato poche volte nella storia ma magari pensa che si realizzi di nuovo.... :-o

Comunque questo è il confronto tra DJIA 1985/1987 ed ora...

belli i tempi in cui incrociavamo i grafici sfasando il tempo :cool:
 

nothing

Forumer attivo
Falco probabilmente segue questo pattern che si è verificato poche volte nella storia ma magari pensa che si realizzi di nuovo.... :-o

Comunque questo è il confronto tra DJIA 1985/1987 ed ora...

Scusami Gipa, perdonami ma non riesco a capire, quello in blu lo capisco, ma quello in colore nero che indice è?
 

gipa69

collegio dei patafisici

Allegati

  • djia.png
    djia.png
    27 KB · Visite: 346

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bella gente sembra proprio che la tavola sia stata apparecchiata x il gran giorno.
Oggi non sono intervenuto sperando (invano) che qualche anima pia mi postasse il wolf perfetto sul nostro ftsemib ed il successivo doppio minimo sullo stesso alla formazione della terza cappella (quella del cimitero) sull'oil che ha fatto gridare al miracolo i longer.
Posto anche il settimanale del ftsemib dove una 1x1 ha intercettato millimetricamente a 15320 il minimo odierno.
Ho cerchiato la prossima ottava come andra' mettendo in evidenza col cerchietto altre volte in cui la 1x1 e' stata perforata al ribasso.
Questa settimana aspettavo con ansia (e' un po' di mesi che aspetto) il risveglio dei morti viventi..........la mia gsx.
Sembra che qualcosa si muove....tanto sara' un tre-quettro giorni da paura con anche un piu' 50x100 in un sol colpo.
Per il resto attendiamo che il destino faccia il suo corso.
A proposito di corsi, avete sentito del terremoto?
Ricordate che intere citta' del centro saranno rase al suolo (non lo dico io ma la beata vergine).
Vado a far merenda che mi e' venuta fame.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DA PICCOLO MI PIACEVA LA FRASE:"LA CLASSE NON E' ACQUA!"; BE OGGI GIPA ME LO HA CONFERMATO....SENZA OFFESA X NESSUNO!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    68,9 KB · Visite: 331
  • 5.jpg
    5.jpg
    162,5 KB · Visite: 142
  • 7.jpg
    7.jpg
    111,1 KB · Visite: 128

latinista

Banned
Allora bella gente sembra proprio che la tavola sia stata apparecchiata x il gran giorno.
Oggi non sono intervenuto sperando (invano) che qualche anima pia mi postasse il wolf perfetto sul nostro ftsemib ed il successivo doppio minimo sullo stesso alla formazione della terza cappella (quella del cimitero) sull'oil che ha fatto gridare al miracolo i longer.
Posto anche il settimanale del ftsemib dove una 1x1 ha intercettato millimetricamente a 15320 il minimo odierno.
Ho cerchiato la prossima ottava come andra' mettendo in evidenza col cerchietto altre volte in cui la 1x1 e' stata perforata al ribasso.
Questa settimana aspettavo con ansia (e' un po' di mesi che aspetto) il risveglio dei morti viventi..........la mia gsx.
Sembra che qualcosa si muove....tanto sara' un tre-quettro giorni da paura con anche un piu' 50x100 in un sol colpo.
Per il resto attendiamo che il destino faccia il suo corso.
A proposito di corsi, avete sentito del terremoto?
Ricordate che intere citta' del centro saranno rase al suolo (non lo dico io ma la beata vergine).
Vado a far merenda che mi e' venuta fame.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DA PICCOLO MI PIACEVA LA FRASE:"LA CLASSE NON E' ACQUA!"; BE OGGI GIPA ME LO HA CONFERMATO....SENZA OFFESA X NESSUNO!

...ma che succederà scusa? città rase al suolo? migliaia di vittime? è una metafora spero...passi per il meno 20 delle borse ma il resto è raccapricciante...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Giorni fa vi ho spiegato "il batman".
Questo sara' un esempio dal vivo.
QUELLA DI OGGI MI SEMBRA UN TUFFATORE INDONESIANO ........QUELLI CHE SI LANCIANO DA 30 METRI.

Gia' fine prossima settimana 1-2-3 da urlo.
Io ci credo e voi???????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

P.s. Mi aspetto lo sp500 ad 1380 gia' oggi x preparare il panico durante il w.e.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,3 KB · Visite: 135

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No purtroppo,non e' una metafora.
La sacra vergine nei suoi messaggi ha parlato dell'italia spezzata in due da una lancia con intere citta' rase al suolo.
Il messaggio lo potete trovare sul web.
Vi invito poi a leggere renucio boscolo nella para martia.
Ci stanno prendendo x i fondelli anche in questo quei dannati.
Le scosse che stanno ormai accadendo sempre piu' spesso preludono, secondo l'interpretazione che ho fatto, ad un potentissimo sisma nel centro-nord; ho molta paura x napoli e la campania e x l'abruzzo-molise.
Speriamo che siano solo bruttissime fantasie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. La lancia peraltro potrebbe rappresentare la guerra e qui mi fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto