Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli small trader hanno caricato negli USA le cartucce per lo short... che abbiano tutti ragione? :eek::eek: questo grafico riproduce i volumi sugli etf inverse (short) verso i volumi complessivi del nyse

102612c.gif

Ma va La

No purtroppo,non e' una metafora.
La sacra vergine nei suoi messaggi ha parlato dell'italia spezzata in due da una lancia con intere citta' rase al suolo.
Il messaggio lo potete trovare sul web.
Vi invito poi a leggere renucio boscolo nella para martia.
Ci stanno prendendo x i fondelli anche in questo quei dannati.
Le scosse che stanno ormai accadendo sempre piu' spesso preludono, secondo l'interpretazione che ho fatto, ad un potentissimo sisma nel centro-nord; ho molta paura x napoli e la campania e x l'abruzzo-molise.
Speriamo che siano solo bruttissime fantasie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. La lancia peraltro potrebbe rappresentare la guerra e qui mi fermo.

A parte i wolfe che vedi ogni dove e te li costruisci come vuoi ...secondo me sei un eletto tipo i tre pastorelli e lourdes....
Ma dimmi.... veramente credi a quello che dici oppure Argema ti paga mensilmente come cabarettista...
No perche se uno vuole farsi un paio di risate sei il migliore...
Dai retta stai a letto la mattina e pensa alla f.....uga che e' meglio!!!
No perche magari qualcuno leggendoti puo anche credere alle cose che dici...

Ultima modifica di un moderatore:
Giorni fa vi ho spiegato "il batman".
Questo sara' un esempio dal vivo.
QUELLA DI OGGI MI SEMBRA UN TUFFATORE INDONESIANO ........QUELLI CHE SI LANCIANO DA 30 METRI.

Gia' fine prossima settimana 1-2-3 da urlo.
Io ci credo e voi???????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

P.s. Mi aspetto lo sp500 ad 1380 gia' oggi x preparare il panico durante il w.e.

oh come hai scritto son saliti... i Mushroom lasciali a chi li sa gestire...
una cosa che ho letto tempo fa sull qtuo 3d ... dici che hai imparato da Masetti, per favore nn sei neanche al altezza di nominarlo, lascia fuori le persone iper preparate dalle tue convulsioni psicotiche!!!

[/B]

oh come hai scritto son saliti... i Mushroom lasciali a chi li sa gestire...
una cosa che ho letto tempo fa sull qtuo 3d ... dici che hai imparato da Masetti, per favore nn sei neanche al altezza di nominarlo, lascia fuori le persone iper preparate dalle tue convulsioni psicotiche!!!

Sei bannato dal thread.. ti ho lasciato scrivere, ti ho moderato già il precedente post ma tutto sto astio non è comprensibile.... mi spiace.

Sei bannato dal thread.. ti ho lasciato scrivere, ti ho moderato già il precedente post ma tutto sto astio non è comprensibile.... mi spiace.[/QUOTE

ma io sinceramente nn capisco... pepp77 ha detto la sua, nn mi sembra ci sia dell astio nelle sue parole, ma solo un avvertimento verso gli utenti del forum meno esperti, che magari leggendolo lo prendono anche in considerazione...
Cioe il fallco puo parlare di catastrofi e cavolate varie , peraltro smentite un attimo dopo, e un altro utente nn puo dire la sua....
Mah se questa e' democrazia allora devo aggiornarmmi....
Buon WE

http://www.investireoggi.it/forum/3117664-post1.html

Su questa sezione del forum, che è prettamente operativa, ci sono alcune cose che non hanno motivo di esistere.

Non hanno motivo di esistere allo stesso tempo la persecuzione, gli insulti, le accuse false.
La persecuzione consiste in un comportamento reiterato verso una persona che non gradisce.
Le accuse false sono una calunnia, e feriscono la dignità della persona, come pure gli insulti.

Ritengo che su questo forum il gruppo di mod e admin si sia distinto per essere sempre molto tollerante, molto equidistante, molto comprensivo, e molto dialogativo.
Voglio sperare non solo che queste caratteristiche non vengano mai dimenticate, ma che vengano rispettate con una adesione a quello che è lo spirito costruttivo, tollerante, e operativo della sezione Piazza Affari.

Non voglio più vedere riferimenti incrociati, da nessuna parte, come pure le cose elencate precedentemente, e non venitemi a parlare di censura perchè la censura qui non c'entra nulla.
Voglio vedere tolleranza, e buon senso.

Questo forum non è un organismo unico, non è una voce unica, ma un vero e proprio luogo di convivenza.
Non ha lo scopo di presentare una voce unica verso gli utenti, storici o nuovi arrivati che siano, non ha la presunzione essere una guida autorevole e sicura per trader o investitori nel loro approccio ai mercati, ma ha il preciso scopo di permettere il dialogo ed appunto la convivenza di persone anche molto diverse tra loro, che usano metodi ed operatività diverse.

Ho voluto essere sia sintetico che di richiamo a dei principi base condivisibili, e mi aspetto che siate voi stessi a farvi un esame di coscienza e siate voi stessi a capire che tipo di comportamento adottare in futuro su questo forum.
Se però dovessi vedere che questo appello non sortirà alcun effetto, e che tutto rimarrà come negli ultimi giorni, pessimi giorni aggiungo, allora non farò altri appelli e passerò ai ban.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto