Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No purtroppo,non e' una metafora.
La sacra vergine nei suoi messaggi ha parlato dell'italia spezzata in due da una lancia con intere citta' rase al suolo.
Il messaggio lo potete trovare sul web.
Vi invito poi a leggere renucio boscolo nella para martia.
Ci stanno prendendo x i fondelli anche in questo quei dannati.
Le scosse che stanno ormai accadendo sempre piu' spesso preludono, secondo l'interpretazione che ho fatto, ad un potentissimo sisma nel centro-nord; ho molta paura x napoli e la campania e x l'abruzzo-molise.
Speriamo che siano solo bruttissime fantasie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. La lancia peraltro potrebbe rappresentare la guerra e qui mi fermo.

guarda che 6 li hanno condannati per non aver informato la popolazione...a te ti querelano per procurato allarme.....

ma no dai il problema e' il tabacco...ce ne deve mettere di piu. :D

Quetsa sera hai fatto:

1)Una critica alla moderazione
2)Un repropost di antica memoria
3)Un terzo post in cui sostieni che un altro nick è un drogato

Contributi zero.

Valuta te se non è il caso di andare a dormire.

secondo me non è corretto imbratatre cosi un "tread" cosi meraviglioso! ognuno puo' avere idee diverse (democrazia) pero' dobbiamo lasciare che la creatività voli!!!

Only those who dare fly may fly.

Raffaello ... tu che dipingi bene ... posta un grafo e fai n'analisi. :)

secondo me non è corretto imbratatre cosi un "tread" cosi meraviglioso! ognuno puo' avere idee diverse (democrazia) pero' dobbiamo lasciare che la creatività voli!!!

Only those who dare fly may fly.

Raffaello ... tu che dipingi bene ... posta un grafo e fai n'analisi. :)

Purtroppo l'ho dovuto bannare dal thread per reiterazione.. un po di divertimento è giusto ma concentrare tutti sti msg in un thread per non dire niente e non fare un analisi che sia una... :rolleyes: se vorrà ha tutto il forum a disposizione; è un appassionato di cicli, penso che sul forum abbia thread dedicati molto interessanti.

Vi metto un report di un permabear che è analista tecnico tecnico per Citigroup e non dice cose troppo diverse dal Falco aldila della vena mistico/catastrofista del falco che comunque si pone qualche volta qualche dubbio---- poi lo tolgo...

Ultima modifica:
l'11/10 lo stesso analista di cui sopra che ora tolgo riproponeva questa sovrapposizione con altri due bear market secolari famosi... notare che in realtà per adattarli ha dovuto posizionare il minimo di questa fase prima dei minimi dei due bear precedenti segno che le politiche monetarie hanno messo l'indice già in sovraestensione come sostengo da diverso tempo... ma questa fase può durare ancora un po vista l'esperienza del 2006/2007...

Allegati

• sovrapposizioni.png
    sovrapposizioni.png
    100,8 KB · Visite: 395
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto