Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No.
Secondo me e' pure bravo ma soffre di una grafe forma di "senso di inferiorita'" che sbagliando cerca di combattere con uno sfrenato "egocentrismo e vittimismo ad ogni costo e sempre".
Ma e' il cane che si morde la coda e credo che ormai sia cronico,quasi paranoico.
Comunque penso sia una brava persona in fondo.
A stasera e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona vita a tu le mond.

Oggi nasdaq (la mela fara' molto male).........senza inutili parole saremo a 1730 circa x fine anno.
Le fucsia del secondo scarabocchio sono le 1x1 e manca poco x il tonfo tutto d'un fiato.
Il terzo e' solo indicativo del target della C maggiore in corso (CIO' SI EVINCE POICHE' IL TOP RECENTE COMBACIA COL MINIMO DEL MAGGIO 2000)ma i tempi secondo me saranno molto,molto stretti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

leggenda....sei ancora sicuro del target del nd che hai scritto lo scorso 19/10 alle ore 8.01???

:cool::cool:

leggenda....sei ancora sicuro del target del nd che hai scritto lo scorso 19/10 alle ore 8.01???

:cool::cool:

beh magari intendeva il 2013....sai tu....comunque nulla è impossibile negli usa con un titolo che capitalizza così tanto...

anche sul mio 3d ho detto che la mela è finita col suo fondatore....ovviamente non in senso di fallimento...ma in senso di leader del mercato....sempre più amici sento che si lamentano del bidonfon..

...d'altra parte (mi riferisco all'italiano medio quello con meno di 30000 euro annui rigo RN) bisogna essere da visita psichiatrica per spendere 800 euro per un telefono...

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Potrei dire tante,tantissime cose; ma credo che i fatti parlano piu' di mille parole SU OGNI FRONTE CON STRABILIANTE PRECISIONE.
Quelle, le parole, le lascio agli esperti; io sono e saro' sempre l'ultimo degli ultimi anche se con "LUI" nel cuore posso fare qualsiasi cosa.
So che LO deludo e LO deludero' sempre ma spero che anche un solo istante della mia misera vita da verme di terra possa "LUI" essere fiero di me.

A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Potrei dire tante,tantissime cose; ma credo che i fatti parlano piu' di mille parole SU OGNI FRONTE CON STRABILIANTE PRECISIONE.
Quelle, le parole, le lascio agli esperti; io sono e saro' sempre l'ultimo degli ultimi anche se con "LUI" nel cuore posso fare qualsiasi cosa.
So che LO deludo e LO deludero' sempre ma spero che anche un solo istante della mia misera vita da verme di terra possa "LUI" essere fiero di me.

A domani e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

La famosa giornata dell'Apocalisse arriverà Falco?
Vedremo gli indici mondiali tracollare?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto