Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Pace e bene a tutti.
Visto che quello che avevo da dire l'ho ampiamente fatto nelle pagine precedenti, stamane allego qualche approfondimento sul gold che secondo l'a.t.classica e' diretto x fine febbraio 2013 ai 2070-2090 circa avendo rotto all'insu' un triangolo di continuazione.
Secondo il sottoscritto invece e' una falsa rottura e cio' sara' certo se il naturale pull sull'ipotenusa a 1614 x il 16-19 novembre non fermera' la discesa del metallo giallo (l'attuale rimbalzo sara' fermato dai 1729-1730 come naturale pull dopo aver raggiunto il target del t&s ribassista segnalato giorni fa).
Sono convinto come piu' volte detto che la correzione si fermera' solo sui 1250 e cio' sara' confermato alla perforazione della base del suddetto triangolo a 1550 circa.
Ma lo sguardo al gold non deve far perdere di vista il vero capobastone ossia L'OIL che con simmetria perfetta sta ripercorrendo la sua ultima salita.
Il rimbalzo attuale non superera' quindi i 90,05.
STESSA SIMMETRIA SU SP500.
X il resto da godersi la disfatta del maglioncino blu anche se socialmente sara' drammatico il fallimento della s-fiat.
Adesso mi vado a godere un'alba mozzafiato sul mare piu' bello del mondo.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!