Eccolo 86,05 alla perfezione tra 1 e 4.....senza se e senza ma!
Vorrei uno che mi posta,dettandola alla perfezione,la descrizione di una figura tecnica in diretta come ho fatto io x l'oil e poi parliamo di Leggenda.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che almeno i 5 dollaroni li deve fare!!!!!! messo un cippettino..Grazie x la risposta.. gentilissimo e continua cosi!!!La domanda te la giro: Se sono sicuro che lo sp500 andra' x capodanno almeno a 1085-1100, cosa pensi di tvix???????
Sempre dentro con 50000 ad 1,34.
Comunque andateci piano con sta cacca soprattutto se siete deboli di cuore!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La domanda te la giro: Se sono sicuro che lo sp500 andra' x capodanno almeno a 1085-1100, cosa pensi di tvix???????
Sempre dentro con 50000 ad 1,34.
Comunque andateci piano con sta cacca soprattutto se siete deboli di cuore!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ho gia' spiegato che filo e' in depressione cronica e soffre di sindrome di inferiorita' x qualche trauma infantile.
Ha bisogno di costante autoesaltazione X LA SERIE "QUALSIASI COSA PURCHE' SI PARLI DI ME" e vive perennemente nel passato ma mi fermo qui.
Tornando all'oil questo e' l'imbuto ribassista.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
ILFALCO;3151545[FONT=Arial Black ha scritto:]Ecco cosa vuol dire Leggenda![/FONT]
Guardate il lupetto e guardate nei prossimi minuti il target ad 86 circa.
In merito al mio "catastrofismo", potrei scrivere una nuova divina commedia ma mi limito a dire "senza il nero non apprezzeremmo il bianco" e "se semini vento raccogli tempesta!".
Adesso tv e relax...............tanto la strada e' segnata.
Guardate fiat ad esempio AL RIBASSO DA 4,70................sono o no Leggenda????????
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!