Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ma quali 40 cent?
Odio rispondere a domande-affermazioni pretestuose e volte alla rissa, quindi lo faro' solo questa volta:
Su oil c'e' tutto nelle pag.precedenti.
Il castello di carta ipotizzato con tanto di simmetria.

Mo mi so stufato; a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io non mi avventurerei in Rame-Oro-Brent e Dollaro...perche' le correlazioni si sviluppano sulla competitivita' e sulla poltica...molto difficile sia da decifrare. che da programmare...averne poi una visione a lungo e' fare una scommessa...

e' come chi fa il prete di mestiere, a lungo, fa una scommessa...perche' del "dopo" non ne sa nulla nessuno...malgrado fiumi di scritti...montagne di parole.....

in fondo il tutto si concentra in una parolina che si chiama Fede...

e' come leggerti Falco...se uno ci crede a quello che scrivi o dici..ha fede e ti segue..poi se rimane in mutande o con pozzi d'oro..lo vedra' solo..dopo
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
dai lasciatelo stare.

c'è un grande fondo di verità alla base del suo vedere, che è l'armonia che condivido anch'io.
Tutto lo deve essere e quando si rompe c'è una ragione di correzione

se poi qualche volta si lascia scivolare in qualche aggettivo in più o una riga troppo grossa è un umanoide pure lui.
 

velavola

Forumer attivo
Ma quali 40 cent?
Odio rispondere a domande-affermazioni pretestuose e volte alla rissa, quindi lo faro' solo questa volta:
Su oil c'e' tutto nelle pag.precedenti.
Il castello di carta ipotizzato con tanto di simmetria.

Mo mi so stufato; a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei complimenti al Falco non tanto per i segnali e target dati che secondo me (e secondo quello che si legge) non sono cosi precisi come lui ci vuole far credere. :-o

Invece eccezionale nell'attirare gli utenti, come le api con il miele attratti da un buon personaggio e che quindi suscita interesse....
E tutti a cadere nella trappola.... bravissimo! :lol:
 

maurizio66

Forumer attivo
però dei meriti vanno riconosciuti ...........
in tempi non sospetti ha affermato che l' sp 500 sarebbe sceso a 1370
e il ftse a 15000
ciò è avvenuto quindi ha avuto ragione
poi è anche simpatico :up:
 

overnait

Il_Salumiere
Drive, son 4 giorni che dici che si deve salire ... ma qua la mano di Dio sta schiacciando ogni tuo partigiano tentativo di difesa .... rendi le armi e fatti prete, cosi l'illuminazione governerà il tuo ateo animo!

Falcology ...

:d:
 

theprogram@

Forumer attivo
:sad:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 12 21.32.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 12 21.32.gif
    117 KB · Visite: 442

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive, son 4 giorni che dici che si deve salire ... ma qua la mano di Dio sta schiacciando ogni tuo partigiano tentativo di difesa .... rendi le armi e fatti prete, cosi l'illuminazione governerà il tuo ateo animo!

Falcology ...

:d:

dove capso hai letto che ho scritto che " si debba salire"..poi da 4 gg...????

te lo sei inventato mentre tagliavi la mortadella???

sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto