Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattemm

Forumer attivo
......GAME OVER.....
e questa volta niente prigionieri!
Ancora pochi giorni di false speranze e poi l'inevitabile si abbattera' su tutti noi; buoni o cattivi non fara' molta differenza dato che ogni 6 secondi un angelo aumenta l'unico esercito della pace senza che nessuno se ne accorga neppure.
Le chiacchere stanno a zero.
I dannati continuano senza alcun pudore e vergogna nel loro scellerato saccheggio ma l'ira del Padre presto si abbattera' su tutti i potenti impuniti.
E' stato un piacere stare con tutti voi ma il mio compito e' finito e la mia strada e' un'altra.
Un in bocca al lupo a tutti e pregate,pregate,pregate perche' ci aspettano tempi veramente bui.
Vi lascio col solito ma oggi piu' che mai attuale:


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma fatti furbo:D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Leggendario direi.....come i grandi guri che dopo qualche mese scompaiono.
Però il falco non ha imboccato nemmeno la prima: che sfiga!

PS: Argema, so che per questo, stando i parametri vigenti, posso essere bannato a vita: nel caso lo ritenessi opportuno, procedi pure e non avrei nulla da lamentarmi....ne vale la pena per denunciare questi tromboni mitomani che con il trading non hanno nulla a che fare. Questo non è tradare e può far male a molti non consumati dal mestiere. Ciao e stammi bene.
 

unlui

Cymbius !
Leggendario direi.....come i grandi guri che dopo qualche mese scompaiono.
Però il falco non ha imboccato nemmeno la prima: che sfiga!

PS: Argema, so che per questo, stando i parametri vigenti, posso essere bannato a vita: nel caso lo ritenessi opportuno, procedi pure e non avrei nulla da lamentarmi....ne vale la pena per denunciare questi tromboni mitomani che con il trading non hanno nulla a che fare. Questo non è tradare e può far male a molti non consumati dal mestiere. Ciao e stammi bene.
ciao caro.

e' qualche giorno che scrivo poco un po' perche' preso e un po' perche' svogliato e un po' perche' i forum depistano .

il mercato comunque sta' facendo meno danni dei becchini. io credo a livelli alti anche forse sopra i 23 24 mila ma e' prematuro.

ora sono shot da stasera di brevissimo :up:

ho conosciuto qui un tizio che anche altri conoscono che scrive software , studia come fottere i segnali :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto