snapo
the greater the truth, the greater the libel
mi dispiace essere stato profeta in tempi non sospetti.....ma almeno un dubbio l'avevo fatto venire
io direi che sugli eccessi qui qualcuno deve controllare e bloccare certi modi di fare...di chiunque
c'e' una bella responsabilita' a lasciar giarare liberamente questi tipi, solo per far cassa sulle visite
lo dico io : meditate gente, meditate moderatori.
notte
scherzi robbe'?
chi glielo dice a mia moglie che il ricettario nn verà + aggiornato?
Insomma......niente di nuovo continui a non azzeccarne manco mezza
Va be......Cefali farciti
24-11-2012
Ingredienti per 4 persone
4 cefali; 200 gr. di funghi surgelati ;40 gr. di burro; 4 rametti di prezzemolo; 1 cipolla; 300 gr. di gamberetti; 40 gr. di pangrattato; 4 foglie di alloro; 100 ml. di vino bianco secco; Olio extravergine di oliva q.b. ;Sale q.b.
Eliminate la testa dei pesci e procedete a pulirli, togliendo le lische, le squame e le interiora. Lavate i cefali sotto l'acqua corrente e tamponateli con un canovaccio asciutto. Lavate i gamberetti, eliminate la testa e il guscio e tagliateli a pezzettini piccoli.
Affettate finemente la cipolla e mettetela a soffriggere in una padella con due cucchiai d'olio e una noce di burro. Unite i funghi e i gamberetti, salate e aggiungete il prezzemolo. Mescolate e fate cuocere per 15 minuti, a fiamma bassa. Una volta terminata la cottura fate raffreddare il composto e mettetelo in una ciotola. Unite il pangrattato e un filo d'olio, mescolate e procedete a farcire la pancia dei cefali. Trasferite i cefali in una casseruola con un filo d'olio e una noce di burro.
Aggiungete l'alloro, salateli e fateli cuocere a fiamma bassa per 15 minuti, dopodiché sfumate con il vino e proseguite la cottura per ulteriori 30 minuti. Servite i cefali irrorati con il sughetto di cottura.
Idee e varianti
Al posto dei gamberetti potete utilizzare gli scampi, per il ripieno dei cefali.
Lati ti ha posseduto
un sentito grazie max...
avrei pensato di raccoglierle tutte e pubblicarle tramite amzn...
i dititti equanimamente distribuiti tra te(narratore)...me(publisher...nn ho detto pusher...) e l'Immenso Visionario(creatore...con la minuscola...mi pare doveroso)