guardi non sono falco e credo che a moderazione abbia gli strumenti idonei per monitorare gli accessi
guardi arrivano tempi ancora molto duri, forse bisognerebbe considerare prevalente la sostanza (operatività dubbia sempre su titolini in crisi) alla forma del mio sarcasmo, forse ostile, ma veritiero
il "mio thread" era un tentativo che rispetto ai miei orari di lavoro risulta difficoltoso mantenere aggiornato e l'ho scritto in premessa, forse in primavera quando cambierò nuovamente gli orari
peraltro in quel thread a fronte di una operazione o due in loss ce ne sono almeno 6 o 7 in gain sostanziale e questo lo possono verificare tutti, soprattutto relativamente al titolo SAIPEM pre stacco cedola...
sull'opportunità di postare a lei in privato, guardi anche se lei fosse un'elegante signora a cui dedico attenzioni private molto volentieri, su un forum pubblico credo sia bene che tutti sappiano che la sostanza resta che è stato consentito al falco di offendermi dandomi della nullità e dell'ossessivo (cosa che fa anche lei signor gipa) mentre io segnalavo,
indubbiamente con molto sarcasmo ma anche con molta efficacia che il curriculum del falco alias topino, alias usato sicuro era potenzialmente pericoloso
Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 108 - Forum di Finanzaonline.com
se lei vuole considerare
un caso il fatto che io abbia segnalato
prima come sarebbe andata a finire su:
1) ENER
2) GSX
3) AONE
4) TIV
5) ....
faccia pure, tanto chi legge giudica con la propria testa
però queste incongruenze palesi per me era bene non lasciargliele scrivere senza intervenire:
http://www.investireoggi.it/forum/f...eggenda-e-servita-vt72768-41.html#post3110174
arrivano tempi duri, credo dovrebbe prevalere il rispetto della sostanza (la ciccia)