Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
signor moderatore gipa, non dica così che ho rischiato il bannaggio per avere scritto queste cose da febbraio 2012
un esempio a caso

Beh questo quote è la dimostrazione che avevo ragione... :D:rolleyes: e anche molta.... non solo sul Falco ma anche sulla tua ossessione.. continui a scrivere più qua che sul tuo thread.... :-o

http://www.investireoggi.it/forum/qui-lo-dico-e-qui-o-annego-vt70961.html

Potevi scrivermi un MP invece di usare ancora sto thread... :rolleyes: non è che te sei Falco?? :D:D
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Beh questo quote è la dimostrazione che avevo ragione... :D:rolleyes: e anche molta.... non solo sul Falco ma anche sulla tua ossessione.. continui a scrivere più qua che sul tuo thread.... :-o

http://www.investireoggi.it/forum/qui-lo-dico-e-qui-o-annego-vt70961.html

Potevi scrivermi un MP invece di usare ancora sto thread... :rolleyes: non è che te sei Falco?? :D:D


guardi non sono falco e credo che a moderazione abbia gli strumenti idonei per monitorare gli accessi


guardi arrivano tempi ancora molto duri, forse bisognerebbe considerare prevalente la sostanza (operatività dubbia sempre su titolini in crisi) alla forma del mio sarcasmo, forse ostile, ma veritiero

il "mio thread" era un tentativo che rispetto ai miei orari di lavoro risulta difficoltoso mantenere aggiornato e l'ho scritto in premessa, forse in primavera quando cambierò nuovamente gli orari

peraltro in quel thread a fronte di una operazione o due in loss ce ne sono almeno 6 o 7 in gain sostanziale e questo lo possono verificare tutti, soprattutto relativamente al titolo SAIPEM pre stacco cedola...

sull'opportunità di postare a lei in privato, guardi anche se lei fosse un'elegante signora a cui dedico attenzioni private molto volentieri, su un forum pubblico credo sia bene che tutti sappiano che la sostanza resta che è stato consentito al falco di offendermi dandomi della nullità e dell'ossessivo (cosa che fa anche lei signor gipa) mentre io segnalavo, indubbiamente con molto sarcasmo ma anche con molta efficacia che il curriculum del falco alias topino, alias usato sicuro era potenzialmente pericoloso

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 108 - Forum di Finanzaonline.com

se lei vuole considerare un caso il fatto che io abbia segnalato prima come sarebbe andata a finire su:

1) ENER
2) GSX
3) AONE
4) TIV
5) ....

faccia pure, tanto chi legge giudica con la propria testa

:ciao:

però queste incongruenze palesi per me era bene non lasciargliele scrivere senza intervenire:

http://www.investireoggi.it/forum/f...eggenda-e-servita-vt72768-41.html#post3110174

arrivano tempi duri, credo dovrebbe prevalere il rispetto della sostanza (la ciccia)
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
guardi non sono falco e credo che a moderazione abbia gli strumenti idonei per monitorare gli accessi


guardi arrivano tempi ancora molto duri, forse bisognerebbe considerare prevalente la sostanza (operatività dubbia sempre su titolini in crisi) alla forma del mio sarcasmo, forse ostile, ma veritiero

il "mio thread" era un tentativo che rispetto ai miei orari di lavoro risulta difficoltoso mantenere aggiornato e l'ho scritto in premessa, forse in primavera quando cambierò nuovamente gli orari

peraltro in quel thread a fronte di una operazione o due in loss ce ne sono almeno 6 o 7 in gain sostanziale e questo lo possono verificare tutti, soprattutto relativamente al titolo SAIPEM pre stacco cedola...

sull'opportunità di postare a lei in privato, guardi anche se lei fosse un'elegante signora a cui dedico attenzioni private molto volentieri, su un forum pubblico credo sia bene che tutti sappiano che la sostanza resta che è stato consentito al falco di offendermi dandomi della nullità e dell'ossessivo (cosa che fa anche lei signor gipa) mentre io segnalavo, indubbiamente con molto sarcasmo ma anche con molta efficacia che il curriculum del falco alias topino, alias usato sicuro era potenzialmente pericoloso

Ottobre 2011 - la bolla delle bolle? Parte seconda. - Pagina 108 - Forum di Finanzaonline.com

se lei vuole considerare un caso il fatto che io abbia segnalato prima come sarebbe andata a finire su:

1) ENER
2) GSX
3) AONE
4) TIV
5) ....

faccia pure, tanto chi legge giudica con la propria testa

:ciao:

però queste incongruenze palesi per me era bene non lasciargliele scrivere senza intervenire:

http://www.investireoggi.it/forum/f...eggenda-e-servita-vt72768-41.html#post3110174

arrivano tempi duri, credo dovrebbe prevalere il rispetto della sostanza (la ciccia)

Ok sei più guru del falco e ok scusa se ti sei sentito infastidito ed offeso da quanto da me scritto che comunque non rinnego essendo una mia valutazione personale che ritengo corretta viste le tue modalità di partecipazione a questo thread che sottolinei anche te con caratteristiche "particolari" a cui dai tu connotazioni positive che io vedo solo parzialmente.

Ma capisco la tua sensibilità e quindi mi riscuso.

Continuo comunque a notare che di scrivere romanzi sulla faccenda ne hai.. copia incolla di link e quant'altro.. molto meno ad aggiornare il tuo thread.

Secondo me dovresti distribuire meglio il tuo tempo se la tua partecipazione vuole essere davvero costruttiva.

Inoltre le segnalazioni di utenti "pericolosi" o "scorretti" avvengono con MP ai moderatori o con la segnalazione in calce ai commenti. Altre modalità sono tecnicamente scorrette come quella da te adottata.
E' un segno di rispetto nei confronti dei mod.

Grazie ed arrivederci.
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Qualcuno sa per caso dove è volato il Falco?:eek:

per me dopo avere chiuso lo stabilimento balneare nel Salento è andato in crociera nei Caraibi (quelli veri) con la Falcona a godersi i gain che ha fato su AONE e sul TVIX, operando al contrario di quello che scrive di fare

non preoccupatevi col ponte dell'8 dicembre torna abbronzato e più guru di prima

rileggete gente, rileggete

E' arrivato il momento della pensione.
E' stato comunque un piacere essere ospite di investire oggi, questo e' certo!
Emigro altrove dove non mi conoscono cosi' faro' il GURU li con i miei cento nick.
Tanto per fortuna ci sono quelli professionali con linguaggio fine, che soddisferanno qualsiasi bisogno.

Ricordo come ultima cosa che al momento del bisogno sarete soli con voi stessi e questa volta la speranza sara' mera disperazione x noi tutti.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A dicembre mi cercherete tutti o almeno saro' nei vostri pensieri.

tranquillo tornerà.:vicini:

Ora solitamente penso ad altro piuttosto che ai nick di un forum pero non so perchè mi sento gia che mi manca qualche cosa anche se non so ancora che cosa... :rolleyes:

in altri casi, ho visto lo schema :

ci si dilegua prima che emerga la cantonata
così da lasciare il nick ancora in fase vincente
e poi riprendere, mesi dopo, fidando sulla poca memoria e sulla mancata continuità

ollapeppa e chi sei? Babbo Natale:V

valà che ci si sente prima dai
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Quante lacrime saranno versate in questa valle di lacrime?

panta rei..................e nessun prigioniero!

tic-tac-tic-tac.................


meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto