Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che due palle immense...ma sono l'unico che si e rotto di sentire ste menate...che sono ad anni luce lontane dal pensare moderno?

ma che ce ne fotte di un popoli di pastori, esuli e sempre sotto tirannia che si sono scritti tutte ste storie ed il mondo segue da 2000 anni?

Il concilio di Nicea...tanto non sa un capso quasi nessuno, e non si rende conto che con quel Concilio si e' preso quasi 100 Vangeli..li si e' resi Apocrifi e solo 4 sono diventati la base del credo...su quello si e' costruita la chiesa moderna..e le mille menate che ci raccontano da quando facevamo l'asilo

L' AFFERMAZIONE DEL CRISTIANESIMO: IL CONCILIO DI NICEA (QUINTA PARTE)

si vede che non hai dato un'occhiata al video ,il punto di vista e del tutto nuovo e non si puo' dire che sia poco interessante
 

theprogram@

Forumer attivo
:sad: questa divina creatura non puoi nemmeno immaginare quanto mi fa compagnia :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_112 Nov. 14 10.06.jpg
    ScreenHunter_112 Nov. 14 10.06.jpg
    45,7 KB · Visite: 237

LGG

legio XII Fulminata
Ancora un'ora x l'affondo; nonostante lo spike sull'oil sono fiducioso.
Vediamo fino a quando riescono a tappare con un dito la diga.
Io non ho fretta...........ed intanto le fiat affondano con l'italietta dei manganelli sulle teste dei nostri ragazzi.
Sara' inevitabile ma i dannati avranno cio' che hanno seminato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. E basta con ste foto di ragazze nude.........vai su altri lidi a mettere certe schifezze!


oltre che incapace sei pure rekkia?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::sad:
 

LGG

legio XII Fulminata
si vede che non hai dato un'occhiata al video ,il punto di vista e del tutto nuovo e non si puo' dire che sia poco interessante


il punto di vista è interessante e per certi versi veritiero.....ma del tutto nuovo non direi. Già i Sumeri parlano dei loro Dei come esseri venuti dallo spazio e similitudini se ne trovano in tutte le antiche religioni, siamo stati solo noi uomini moderni ad esserci appropriatidi un dogma molto particolare (il Dio unico), anzi + precisamente ci hanno lobotomizzato con questa favoletta ed ora ci riesce molto difficile vedere oltre.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu e monde.
Inizio subito col dire che se ci sara' un'altra sola immagine non consona alla discussione in oggetto ovvero finanza e dintorni, non scrivero' piu' e cio' sia x la non attinenza di donne in abiti succinti al tema sia x la personale convinzione che il rispetto di chi legge,soprattutto se del gentil sesso, possa essere violato con tali INUTILI FOTO.
Premesso doverosamente cio', allego sempre scarabocchi premonitori alla penitenza che stiamo x ricevere ed anche meritatamente;PERALTRO LA GUERRA STA X PRENDERE LA PRIMA FILA SIA A LIVELLO MONDIALE CHE A LIVELLO INTERNO.
CHIUNQUE NON CAPIRA' DA SUBITO CIO' CHE STA X CADERCI SOPRA SARA' INESORABILMENTE SPAZZATO VIA.
Buona giornata a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. I vari batman stanno seguendo alla perfezione il loro percorso e cosi' come x lo sp500 anche il dax e' gia' segnato.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    141 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    167,3 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto