Felici e vincenti by Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
ancora e che azzolina..mo basta..lasciatemi tranquillo non voglio nessuna polemica..il mio thread è molto esplicito di quello che faccio e porto avanti.
ci sono entrate uscite gain loss, veri ,per le analisi del sangue dovete aspettare fine stagione appena ho un pò di tempo le faccio:up:
non vorrei vedere + se fosse possibile il mio nome su qualunque thread SOLO per fare polemiche..io sono UNA PERSONA SERIA DISPONIBILE E GENEROSA..ma alquento irrascibile se provocato..:D:D
Vince
Guarda che Tu non puoi venire in Estonia non hai abbastanza "euri", l'unico modo è di chiedere un prestito a tuo figlio.:D
 

topino2

Banned
Se ci arriviamo sei sicuramente il numero 1:D:D:D

già e quando hai un attimo di tempo vai a vedere chi aveva scritto come max dell'anno 24000 circa l'anno scorso :D

i post sono lì....;)

okkio che a novembre poi sparisco, cambio forum....il motivo è molto semplice...far guadagnare altri appassionati di borsa :)

Topino
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
già e quando hai un attimo di tempo vai a vedere chi aveva scritto come max dell'anno 24000 circa l'anno scorso :D

i post sono lì....;)

okkio che a novembre poi sparisco, cambio forum....il motivo è molto semplice...far guadagnare altri appassionati di borsa :)

Topino
dai che insieme a Freesurf siamo in 3 m agari a 22000 si accoda qualcun altro :ciao:
guarda che me so dovuto mette come firma , quando mi avete lasciato solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto