Felici e vincenti by Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
Ecco qui, questo è tuo. E non ci voglio ritornare sopra.
Io la chiudo qui, perchè preferisco che il thread torni operativo, cosa che è nell'interesse di tutti.

questa è la cronologia dei fatti, non li ho esposti prima perchè mi smbra di essere tornato alle elementari, però non mi piace questa situazione, io sono solo il miglior trader di IO e la mia missione è far guadagnare più utenti possibili :)

il riferimento a solomare è stato fatto dopo che è intervenuto nel mio thread scrivendo "la gelosia è una brutta bestia", io ho solo replicato dicendo che è assillato da una posizione short sbagliata....sono un maleducato?

quando volete potete chiedermi scusa...
 

Allegati

  • ScreenShot261.jpg
    ScreenShot261.jpg
    35,7 KB · Visite: 135
  • ScreenShot262.jpg
    ScreenShot262.jpg
    38,1 KB · Visite: 127
  • ScreenShot263.jpg
    ScreenShot263.jpg
    33,9 KB · Visite: 136
  • ScreenShot264.jpg
    ScreenShot264.jpg
    40,4 KB · Visite: 131
  • ScreenShot265.jpg
    ScreenShot265.jpg
    75,9 KB · Visite: 128
  • ScreenShot266.jpg
    ScreenShot266.jpg
    47,6 KB · Visite: 130
  • ScreenShot267.jpg
    ScreenShot267.jpg
    39,9 KB · Visite: 125
  • ScreenShot268.jpg
    ScreenShot268.jpg
    64,9 KB · Visite: 129
  • ScreenShot269.jpg
    ScreenShot269.jpg
    53,7 KB · Visite: 129
  • ScreenShot270.jpg
    ScreenShot270.jpg
    53,4 KB · Visite: 120
  • ScreenShot271.jpg
    ScreenShot271.jpg
    28 KB · Visite: 130
  • ScreenShot272.jpg
    ScreenShot272.jpg
    91,2 KB · Visite: 135

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Guarda topino,
quei post li ho letti. La tua prima frase "i guru dei forum con gli short aperti" chiamava in causa tutti gli utenti "famosi" del forum che erano in posizione short, dunque anche solomare.
Occorre sempre essere attenti a non generalizzare.
Lui ti ha risposto per le rime.
Successivamente diciamo che vi eravate chiariti .. poi il tuo post in cui lo citavi espressamente.
Invece di averla chiusa lì, lo hai citato ed in modo anche erroneo, e provocatorio (" ieri ha festeggiato una bella perdita consacrandosi il re del forum"). E solomare giustamente se n'è risentito.

Chiudo qui, che mi pare la storia infinita.
 

topino2

Banned
Guarda topino,
quei post li ho letti. La tua prima frase "i guru dei forum con gli short aperti" chiamava in causa tutti gli utenti "famosi" del forum che erano in posizione short, dunque anche solomare.
Occorre sempre essere attenti a non generalizzare.
Lui ti ha risposto per le rime.
Successivamente diciamo che vi eravate chiariti .. poi il tuo post in cui lo citavi espressamente.
Invece di averla chiusa lì, lo hai citato ed in modo anche erroneo, e provocatorio (" ieri ha festeggiato una bella perdita consacrandosi il re del forum"). E solomare giustamente se n'è risentito.

Chiudo qui, che mi pare la storia infinita.

dai che gli ho anche risposto, e anche gli altri utenti che il mio post era riferito a Treno...basta leggere i post che ho evidenziato.

poi ripeto ...solomare apre un thread alla settimana? no...e allora non era riferito a lui e a quelli che come lui che seriamente portano avanti la loro operatività.

Ci siamo chiariti spero...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ancora e che azzolina..mo basta..lasciatemi tranquillo non voglio nessuna polemica..il mio thread è molto esplicito di quello che faccio e porto avanti.
ci sono entrate uscite gain loss, veri ,per le analisi del sangue dovete aspettare fine stagione appena ho un pò di tempo le faccio:up:
non vorrei vedere + se fosse possibile il mio nome su qualunque thread SOLO per fare polemiche..io sono UNA PERSONA SERIA DISPONIBILE E GENEROSA..ma alquento irrascibile se provocato..:D:D
Vince
 

luigileo

Forumer storico
ancora e che azzolina..mo basta..lasciatemi tranquillo non voglio nessuna polemica..il mio thread è molto esplicito di quello che faccio e porto avanti.
ci sono entrate uscite gain loss, veri ,per le analisi del sangue dovete aspettare fine stagione appena ho un pò di tempo le faccio:up:
non vorrei vedere + se fosse possibile il mio nome su qualunque thread SOLO per fare polemiche..io sono UNA PERSONA SERIA DISPONIBILE E GENEROSA..ma alquento irrascibile se provocato..:D:D
Vince


"io sono solo il miglior trader di IO "

Ma come si fa a fare una affermazione di se stesso di questo livello ????
:eek::eek::eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
"io sono solo il miglior trader di IO "

Ma come si fa a fare una affermazione di se stesso di questo livello ????
:eek::eek::eek:

Questo tipo di critiche vanno fatte in messaggio privato.
I modi sono personali, vanno presi per quello che sono.
Perchè se ci mettiamo anche a criticare quello che uno pensa di se .. chiudiamo il forum.
Ora basta, qualunque altro post compaia su questo thread che non sia di operatività lo cancello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto