mvdvec Aquila della notte 8 Luglio 2022 #51 Pigi ha scritto: A me una sobria disse "piuttosto di dartela, preferisco prenderlo nel culo". Boh, fai tu Clicca per allargare... sono soddisfazioni
Pigi ha scritto: A me una sobria disse "piuttosto di dartela, preferisco prenderlo nel culo". Boh, fai tu Clicca per allargare... sono soddisfazioni
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Luglio 2022 #52 Pigi ha scritto: A me una sobria disse "piuttosto di dartela, preferisco prenderlo nel culo". Boh, fai tu Clicca per allargare... ....e non le hai chiesto se potevi procedere?
Pigi ha scritto: A me una sobria disse "piuttosto di dartela, preferisco prenderlo nel culo". Boh, fai tu Clicca per allargare... ....e non le hai chiesto se potevi procedere?
Balabiott78 Liberland 8 Luglio 2022 #53 Pigi ha scritto: Sentiamo balabiott al riguardo Clicca per allargare... Vabbè. E' sempre un dare e avere. Anche per me non è un piacere leccare patonze che puzzano troppo.
Pigi ha scritto: Sentiamo balabiott al riguardo Clicca per allargare... Vabbè. E' sempre un dare e avere. Anche per me non è un piacere leccare patonze che puzzano troppo.
mvdvec Aquila della notte 8 Luglio 2022 #54 Balabiott78 ha scritto: Vabbè. E' sempre un dare e avere. Anche per me non è un piacere leccare patonze che puzzano troppo. Clicca per allargare... che sacrifici si fanno per puro spirito di altruismo
Balabiott78 ha scritto: Vabbè. E' sempre un dare e avere. Anche per me non è un piacere leccare patonze che puzzano troppo. Clicca per allargare... che sacrifici si fanno per puro spirito di altruismo
Balabiott78 Liberland 8 Luglio 2022 #55 mvdvec ha scritto: che sacrifici si fanno per puro spirito di altruismo Clicca per allargare... Una volta c'era una che gli puzzava talmente tanto, che si sentiva in tutta la stanza. Ho dovuto fare finta di stare male.
mvdvec ha scritto: che sacrifici si fanno per puro spirito di altruismo Clicca per allargare... Una volta c'era una che gli puzzava talmente tanto, che si sentiva in tutta la stanza. Ho dovuto fare finta di stare male.
Balabiott78 Liberland 8 Luglio 2022 #56 stradivari ha scritto: Io sono avaro. Prendo e non do Clicca per allargare... Generalmente chi è solamente passivo. E' perché non funzionandogli più, può fare solo quello.
stradivari ha scritto: Io sono avaro. Prendo e non do Clicca per allargare... Generalmente chi è solamente passivo. E' perché non funzionandogli più, può fare solo quello.
nowhere to run Forumer attivo 8 Luglio 2022 #57 Claire ha scritto: Saranno state ubriache. Clicca per allargare... L'ho sentito anch'io, pare faccia bene anche alla stitichezza. Solo che tu hai sempre pregiudizi, e prova no?
Claire ha scritto: Saranno state ubriache. Clicca per allargare... L'ho sentito anch'io, pare faccia bene anche alla stitichezza. Solo che tu hai sempre pregiudizi, e prova no?
Claire ἰοίην 8 Luglio 2022 #58 nowhere to run ha scritto: L'ho sentito anch'io, pare faccia bene anche alla stitichezza. Solo che tu hai sempre pregiudizi, e prova no? Clicca per allargare... In pratica fa cagare
nowhere to run ha scritto: L'ho sentito anch'io, pare faccia bene anche alla stitichezza. Solo che tu hai sempre pregiudizi, e prova no? Clicca per allargare... In pratica fa cagare
Claire ἰοίην 8 Luglio 2022 #59 Balabiott78 ha scritto: Un articolo del 2017. Un campione di 83 persone. Praticamente parliamo del nulla. p.s. ti ricordo che tu sei asessuale. Clicca per allargare... Demisessuale
Balabiott78 ha scritto: Un articolo del 2017. Un campione di 83 persone. Praticamente parliamo del nulla. p.s. ti ricordo che tu sei asessuale. Clicca per allargare... Demisessuale
Balabiott78 Liberland 8 Luglio 2022 #60 Claire ha scritto: Demisessuale Clicca per allargare... Sempre quella è la famiglia. Non si tromba.