FTSE Mib Ferragosto 2015

Grafico settimanale

Ben ritrovati:)

questo è il grafico di riferimento settimanale; quadrato "tirato" dal minimo del 2012 e in "scadenza" a maggio 2016

Nel secondo grafico lo zoom, dove ho indicato;

- l'inversione primaria (periodo 13-19 agosto indicato fin dal 1° post del 3d);
- il "1° tempo di gioco", più volte indicato in "scadenza" per fine settembre
- il "2° tempo di gioco" e target minimale atteso (ottimale 19200 e in eccesso 18400)
- il "3° tempo di gioco" e target ottimale atteso
- il max di rimbalzo atteso (dopo la conclusione del "2° tempo", per la prima decade di gernnaio, e target da valutare in base al minimo del "2° tempo")

Buon proseguimento:)

PS Da questo grafico saranno ricavati gli angoli settimanali, che posterò di volta in volta nel nuovo 3d (se mai si riuscirà ad aprirlo:rolleyes:)

Allegati

• ScreenHunter_151 Oct. 22 00.13.jpg
    ScreenHunter_151 Oct. 22 00.13.jpg
    176,4 KB · Visite: 291
  • ScreenHunter_154 Oct. 22 11.27.jpg
    ScreenHunter_154 Oct. 22 11.27.jpg
    183,6 KB · Visite: 311
Ben ritrovati:)

questo è il grafico di riferimento settimanale; quadrato "tirato" dal minimo del 2012 e in "scadenza" a maggio 2016

Nel secondo grafico lo zoom, dove ho indicato;

- l'inversione primaria (periodo 13-19 agosto indicato fin dal 1° post del 3d);
- il "1° tempo di gioco", più volte indicato in "scadenza" per fine settembre
- il "2° tempo di gioco" e target minimale atteso (ottimale 19200 e in eccesso 18400)
- il "3° tempo di gioco" e target ottimale atteso
- il max di rimbalzo atteso (dopo la conclusione del "2° tempo", per la prima decade di gernnaio, e target da valutare in base al minimo del "2° tempo")

Buon proseguimento:)

PS Da questo grafico saranno ricavati gli angoli settimanali, che posterò di volta in volta nel nuovo 3d (se mai si riuscirà ad aprirlo:rolleyes:)

:clap::bow:
a supporto di quanto affermato ipotesi di punto D finale di ABCD tra 18200 e 18659 non sono simili i tg finali ma per adesso questo è. Punto C massimale a 23445

Allegati

• 1.png
    1.png
    75,5 KB · Visite: 297
il finale di partita, il 3° tempo corrisponde ai miei tg agricoli dei 2 pattern bearish, di cui parlo da aprile, e quindi i due punti C sul 100% di fibo o poco sopra 17500/17600 circa meno quasi. Devo ribadire che il tg del 61.8% fibo preso ad agosto è già un ottimo risultato per i citati pattern nessuno saprà mai se basterà o meno e fino a quando ci saranno segnali negativi si cercherà l'ultimo tg

Allegati

• 1.png
    1.png
    123,8 KB · Visite: 300
Oggi, 10:06 #1504 (permalink) giapao
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Traderitalicus
Chi di dovere mi può gentilmente dare una risposta?

Grazie:)

scrivi al capo in mp

Italo, ... puoi fare così, cloni Giapao all'infinito ... lo appicichi in nuovo topic con titolo, ... :
come hackerizzare i mercati

:clap::bow:
a supporto di quanto affermato ipotesi di punto D finale di ABCD tra 18200 e 18659 non sono simili i tg finali ma per adesso questo è. Punto C massimale a 23445

il finale di partita, il 3° tempo corrisponde ai miei tg agricoli dei 2 pattern bearish, di cui parlo da aprile, e quindi i due punti C sul 100% di fibo o poco sopra 17500/17600 circa meno quasi. Devo ribadire che il tg del 61.8% fibo preso ad agosto è già un ottimo risultato per i citati pattern nessuno saprà mai se basterà o meno e fino a quando ci saranno segnali negativi si cercherà l'ultimo tg

Perfetto iron:bow:
Mi fa molto piacere avere questi riscontri:up:

Attendiamo gli eventi:-o

Ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto