Ben ritrovati
questo è il grafico di riferimento settimanale; quadrato "tirato" dal minimo del 2012 e in "scadenza" a maggio 2016
Nel secondo grafico lo zoom, dove ho indicato;
- l'inversione primaria (periodo 13-19 agosto indicato fin dal 1° post del 3d);
- il "1° tempo di gioco", più volte indicato in "scadenza" per fine settembre
- il "2° tempo di gioco" e target minimale atteso (ottimale 19200 e in eccesso 18400)
- il "3° tempo di gioco" e target ottimale atteso
- il max di rimbalzo atteso (dopo la conclusione del "2° tempo", per la prima decade di gernnaio, e target da valutare in base al minimo del "2° tempo")
Buon proseguimento
PS Da questo grafico saranno ricavati gli angoli settimanali, che posterò di volta in volta nel nuovo 3d (se mai si riuscirà ad aprirlo)
a supporto di quanto affermato ipotesi di punto D finale di ABCD tra 18200 e 18659 non sono simili i tg finali ma per adesso questo è. Punto C massimale a 23445
a supporto di quanto affermato ipotesi di punto D finale di ABCD tra 18200 e 18659 non sono simili i tg finali ma per adesso questo è. Punto C massimale a 23445
il finale di partita, il 3° tempo corrisponde ai miei tg agricoli dei 2 pattern bearish, di cui parlo da aprile, e quindi i due punti C sul 100% di fibo o poco sopra 17500/17600 circa meno quasi. Devo ribadire che il tg del 61.8% fibo preso ad agosto è già un ottimo risultato per i citati pattern nessuno saprà mai se basterà o meno e fino a quando ci saranno segnali negativi si cercherà l'ultimo tg
Ciao iron.. Una domanda..questa figura puoi anche farla A max15/4 B 7/7 C 10/8?? con D?? Grazie
Oggi, 10:06 #1504 (permalink) giapao
Utente Senior
![]()
Citazione:
Originalmente inviato da Traderitalicus![]()
Chi di dovere mi può gentilmente dare una risposta?
Grazie
scrivi al capo in mp
Italo, ... puoi fare così, cloni Giapao all'infinito ... lo appicichi in nuovo topic con titolo, ... :
come hackerizzare i mercati