FTSE Mib Ferragosto 2015

Oggi, 10:06 #1504 (permalink) giapao
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Traderitalicus
Chi di dovere mi può gentilmente dare una risposta?

Grazie:)

scrivi al capo in mp

Italo, ... puoi fare così, cloni Giapao all'infinito ... lo appicichi in nuovo topic con titolo, ... :
come hackerizzare i mercati

ah bellooooo che stai a dì??:lol:

Ciao iron.. Una domanda..questa figura puoi anche farla A max15/4 B 7/7 C 10/8?? con D?? Grazie

no buono punto C superiore ad A :down: questo era quello bullish attivato sul minimo di agosto ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    111,8 KB · Visite: 250
ti ha risposto giapao, non avevo visto :bow:
Questo invece è il dax di cui ho una paura enorme visto quello che ha scritto Celeron quì
http://www.investireoggi.it/forum/dax-performance-index-vt83311-3.html#post4353162
c è uno piccolo che potrebbe cercare il punto D a 9000 circa e che potrebbe corrispondere ancora con il punto C di quello grande :eek:

se posso ancora sul dax, incrocio tra rsx rmi che fà tremare, tutto bene quanto scritto finora però se eventualmente va per un nuovo minimo a 9000 o sotto in divergenza degli oscillatori sotto beh è da piazzargli il long, abcd presunto in evidenza

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,2 KB · Visite: 281
ciao Iron guarda il post 87 del tread di celeron vedo un 8000

sopra 8000 a occhio ma è un previsionale e non sò su che basi è stato sviluppato, mi concentro sulla indicazione mensile di ottobre che può avere anticipato a settembre quale minimo :wall: Celeron non è mica quaquaraquà. I riscontri a quanto indicato li ho dati pure io :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto