Io ho i tg dei pattern non saprei il livello temporale e per questo che ti leggo
e grazie a DIO
condividi tutto sul forum , sei da ammirare. Non mi andare anche tu
a pagamento come il Serra e tanti altri sul web che mi girano poi, ma è un discorso a parte.
Non scherziamo, dai
Per "mettere su" un servizio a pagamento bisogna:
- essere non bravi (nella tecnica che offri)... di più!
- offrire un livello di qualità, con una certa continuità e tempestività
- essere disposti a sobbarcarsi l'onere (o l'onore) di continue telefonate o mail di gente che ti chiede, chiede, chiede.... all'infinito
- e sappiamo anche tutti quanti come funziona: se ci prendi sei bravo, se ne scazzi 2 o 3 di fila sei un c@glione
e dato che
- non mi ritengo così bravo, ma semlpicemente "nella media"
- sono pigro
direi che le probabilità che arrivi a fare una cosa del genere, sono le stesse che ha il Carpi di andare in Champions (cioè zero
)
Però se trovo 50 persone che mi danno 1000 euro l'anno ciascuna per l'abbonamento, forse ci penso
Poi, chi vuoi che dia dei soldi a uno che disegna dei quadrati con 4 righe incrociate
Ti dirò che Serra lo leggevo anch'io, e se posso permettermi, ultimamente mi convinceva poco; lui è uno molto bravo e, gannianamente parlando, sa il fatto suo (ha lavorato anche con Masetti)
A mio parere, negli ultimi tempi non faceva (più) Gann, ma seguiva "altro"; in uno dei suoi ultimi commenti "liberi", dopo una analisi tecnicamente ineccepibile, se ne uscì con un (non ricordo esattamente le parole, ma il senso era questo) "dipenderà da cosa farà la Fed"
Ora, se sei un ganniano, sta roba qui non sta nè in cielo nè in terra, ecchecazz
; o fai gann (e te ne freghi dei fattori esogeni), o fai il Fugnoli.
Vie di mezzo non ce ne sono
Ciao, e grazie