FTSE Mib Ferragosto 2015

Grazie, ho trovato qualche tuo msg a riguardo.
Quando dici massimo relativo e minimo importante, hai anche idea degli intorni dei valori?
Buona giornata ancora.

Considerata la mia poca intelligenza, normalmente non faccio previsioni
e non opero in base a questo. Il post di ieri e' già stato messo in discussione dal movimento successivo dandomi l'ingresso short.
Mi piace ricercare possibili giorni di set up ed e' il motivo per il quale seguo con interesse il lavoro di Traderitalicus.

Qui ci potrebbe stare il long stop sotto 3170

Allegati

• OCIO.jpg
    OCIO.jpg
    149,3 KB · Visite: 199
Ciao, Super io non ho ancora nessuna ipotesi di inversione di breve

Vero e' possibile che non inverta ed in ogni caso c'e' lo stop. Ma i movimenti sono sempre i medesimi e qul minimo e' stato comprato. Comunque se non mi sbaglio e per un movimento di 7/8 giorni vedi post precedenti.

Vero e' possibile che non inverta ed in ogni caso c'e' lo stop. Ma i movimenti sono sempre i medesimi e qul minimo e' stato comprato. Comunque se non mi sbaglio e per un movimento di 7/8 giorni vedi post precedenti.

si ti leggo,,,, comunque sul nostro è attiva l'ipotesi stop 21425 a dopo....

Allegati

• 1.png
    1.png
    116,5 KB · Visite: 198
Salve,

grazie di cuore a tutti per i messaggi, pubblici e privati, di conforto.

Inaspettatamente, e fortunatamente, si è svegliato:) e risponde abbastanza agli stimoli

Prognosi ancora (e non potrebbe essere altrimenti) riservata; ora bisognerà capire se e quali danni abbia riportato e se siano permanenti o meno

Da come si era messa, va molto meglio.

Se tutto va bene, lunedì in giornata ritorno con i commenti

Grazie ancora a tutti quanti

Ciao:)

Salve,

grazie di cuore a tutti per i messaggi, pubblici e privati, di conforto.

Inaspettatamente, e fortunatamente, si è svegliato:) e risponde abbastanza agli stimoli

Prognosi ancora (e non potrebbe essere altrimenti) riservata; ora bisognerà capire se e quali danni abbia riportato e se siano permanenti o meno

Da come si era messa, va molto meglio.

Se tutto va bene, lunedì in giornata ritorno con i commenti

Grazie ancora a tutti quanti

leggo ora

coraggio

l'amore per la vita ha una forza misteriosa e potente

Il long di Venerdi' e' stato stoppato a 3168 con 7 punti di loss ed era un stop e reverse dallo short a 3274 con 99 punti di gain. Dato che entro nel mercato o con il rintacciamento o con l'incrocio delle medie e non so' a priori in quale sequenza avviene, non ho reversato short ma aspettato per rientrare long con l'incrocio delle medie avvenuto venerdi con la candela delle 21:30 a 3171
Con questo chiudo le trasmissioni avendo gia' rivelato oltre le mie intenzioni.

Allegati

• long.jpg
    long.jpg
    171,3 KB · Visite: 199

al momento la barra odierna è "inside" rispetto a ieri, ed abbiamo avuto "solamente" il pullback a 21765 (primo livello supportivo degno di nota "bucato" ieri, e che ora funge da resistenza)

Qualora il mercato, a partire da domani, riesca a riportarsi sopra 22350, ci sarebbe la possibiltà di attaccare i 22600 (area che al momento considero come "spartiacque") entro l'11 settembre prossimo

Solamente la riconquista di 22600 creerebbe le condizioni, a mio avviso, per poter "attaccare" i 23400 e, nella migliore delle ipotesi, chiudere il gap aperto (quello del 12 agosto) entro il 7 ottobre

La data del 7 ottobre, risulta in ogni caso, al momento, nei miei "piani", come data di potenziale massimo (relativo)

Ciao e grazie:up:

Ciao forse non avevo capito io credevo fosse data per intercettare un minimo

grazie mille dei contributi

Ciao Sosa:),
per mia negligenza non ho esplicitato a sufficienza, nei post precedenti, il "passaggio" relativo al 7 ottobre; tra poco lo spiego

Users who are viewing this thread

Back
Alto