Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricordo altresì che fino al daily il prezzo è sotto la mediana BB e si trova in compressione su m30 h1 e h4 per cui mi attendo movimento forte e direzionale in arrivo e vista la mediana presumibilmente a ribasso
Sono in pochi a vederle, io si.
Questo non vuol significare che si approssima una partenza a razzo oppure
un vicino ribaltone, ma che si debba stare a guardare attentamente, si.
sono fondamentali per me, sempre riferite al tf che si guarda. Sempre da ricordare pure che siamo in laterale ascendente, i livelli chiave penso siano ben visibili a tutti
fatto stamani. Per molti "quelli bravi" sicuramente era una indicazione molto semplicistica, ma per quelli meno bravi come me sapere di avere dietro una % alta di riuscita mi aiuta psicologicamente e posso mostrarvi anche segnali al 100% ma è meglio di no
per esempio su dax h4 ho un 91% che si vada a fare un ulteriore minimo sotto la precedente barra h4. Adesso però non mi portate sfiga eh!!! Che quella è sempre in agguato
Sono in pochi a vederle, io si.
Questo non vuol significare che si approssima una partenza a razzo oppure
un vicino ribaltone, ma che si debba stare a guardare attentamente, si.
per esempio su dax h4 ho un 91% che si vada a fare un ulteriore minimo sotto la precedente barra h4. Adesso però non mi portate sfiga eh!!! Che quella è sempre in agguato
sul breve m15 possibilità di inversione data da una dinamica rialzista e rottura redzone si entra con poco e stop a 21690 si incrementa su eventuali riconoscimenti della forchetta rialzista oppure sulla positività degli oscillatori sotto. Tutto ciò per chi crede nel rialzo altrimenti si chiudono eventuali posizioni short assunte il 9 a 22184, i tg di questa ipotetica inversione andranno ricercati sui livelli fibo oltre che la mediana rialzista
E pensa che non era una foto mia con la mia facciamo il record!!
La foto della Dany c'e' gia'. Riguardo a questo avrei una protesta da fare anche a nome dei frequentatori del blog. Nella foto che ha messo che con sue amiche al mare, giustamente erano di schiena dalla cintola in su' .....ma a noi interessava dalla cintola in giu'
Domandina per Superciuk: come leg rialzista o ribassista consideri gli swing davvero importanti, e non gli swing (di max relativo ad esempio se leg ribassista) intermedi.
Ad esempio: per il DAX tf 1 h, l'ultima leg ribassista la farei partire da 10510 al minimo di stamattina, senza considerare gli swing di max intermedi, corretto?
Quindi, un buon livello dove shortare ancora potrebbe essere (se ci arriva), il 50%, cioè 10290 circa.