FTSE Mib Ferragosto 2015

.......Per domani, supporti significativi a 21895-900 (8x1 rialzista dal 24 agosto);

Ciao:). Se come evidenziato da te un paio di gg fa, il pull , che dovrebbe precedere il movimento down, si manifestera' dopo 2 sedute dalla rottura, martedi 15 tale lvl dovrebbe valere 22100/150 circa....tra l'altro martedi sarebbe atteso bottom t-1 INVERSO.....

Ciao, secondo me (quindi considerazione soggettiva, altamente passibile di errore:-o) il "pull" è "nelle corde" se reggono i 21555-60
Dovesse scendere sotto, tempo che sarebbe dura

Ciao:up:

Penso che aldila' della tecnica che si usi per Traderitalicus parlino i risultati.
Io ho conosciuto fior di Ganniani che ti sciorinavano sequenze numeriche da far girare la testa ma che compravano i massimi e vendevano i minimi.
Traderitaliacus e' bravo, punto. Cercatelo di seguirlo come sto' facendo io.

Ha parlato quello scarso....:lol:

Domanda x traderit quindi essendosi configurata la data odierna come setup di minimo ci aspetta un rimbalzo ma comunque al di là del pull mi sembra analizzando il tuo grafico ci dovrebbe essere una corposa discesa che come primo obiettivo ha la 2x1 il tutto in funzione del tempo

Da quando Superciuk ha pubblicato la foto, abbiamo avuto, se non ho visto male, più di 1500 visite:eek:; il pubblico femminile è in visibilio:lol:

Urge foto della Dany per la par condicio:-o
:eek::eek::specchio::specchio::specchio::help::help:
E pensa che non era una foto mia:lol: con la mia facciamo il record!!:clap:
La foto della Dany c'e' gia'. Riguardo a questo avrei una protesta da fare anche a nome dei frequentatori del blog. Nella foto che ha messo che con sue amiche al mare, giustamente erano di schiena dalla cintola in su':no: .....ma a noi interessava dalla cintola in giu':wall:
:melo::melo: Sempre di lato B si tratta :-o

Buon pomeriggio a tutti :)

Domanda x traderit quindi essendosi configurata la data odierna come setup di minimo ci aspetta un rimbalzo ma comunque al di là del pull mi sembra analizzando il tuo grafico ci dovrebbe essere una corposa discesa che come primo obiettivo ha la 2x1 il tutto in funzione del tempo

Il percorso dovrebbe essere questo:up:
Quel 2x1 che sale, e che ha "contenuto" il minimo del 24 agosto, dovrebbe essere ritestato entro la seconda metà di settembre (come date avrei il 21 e il 30).
In ogni caso sarebbe l'obiettivo minimale, in quanto i target "armonici" sarebbero, a questo punto, 19200 e 18400

Il "problema" è che agosto per me era setup, per cui bisogna vedere se settembre rimarrà inside, dando credito al setup di minimo, o meno.
Dobbiamo anche tenere conto che, sul trimestrale, abbiamo una doppia outside ribassista, che dovrebbe, per essere confermata, consegnarci un minimo sotto agosto nel prox trimestre.

Ma se scendiamo (da ottobre in poi) sotto agosto, rompiamo anche il setup mensile di minimo, per cui...... tralascio il seguito:rolleyes:

Il minimo così profondo in agosto, mi ha oggettivamente spiazzato, perchè 20250-19500 era il mio target per dicembre, quindi:
o è già arrivato, per cui i prossimi 2-3 mesi li fa in "laterale"
o, se e quando, romperà il minimo di agosto.... ciao ciao

Al momento, il 20620 del setup giornaliero del 25 agosto, all'interno del doppio setup settimanale del 24-28 agosto, è quello che "regge la baracca"

Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana:godo:

Molto probabilmente (ma non è sicuro) da lunedì/martedì dovrò staccare per qualche giorno; nell'eventualità, ci risentiremo il 21 settembre

In ogni caso, nel fine settimana, o al più tardi lunedì mattina, il commento solito

Ciao a tutti e buona domenica:)

Come immaginavo, a parte te e un (bellissimo) MP, di cui ringrazio ancora l'autore, il "pistolotto" non ha generato gran interesse, dato che nessun altro è intervenuto
Questo conferma la mia impressione, già espressa qualche tempo fa, che (comprensibilmente e legittimamente, ci mancherebbe!) in un forum di finanza non vi sia "spazio" per discussioni "pseudomaccheronfilosofiche", ma si sia solo (o maggiormente) interessati al "compra qua e vendi là"

io vi leggo sempre molto affascinato. Gann mi ha sempre affascinato e come lui gli altri studiosi delle dinamichen o leggi che regolano lo stato delle cose . C'è dentro tutto in questi studi.....se non intervengo è perchè penso non potrei portare nulla di
interessante, ma anche perchè ho visto altri analisti andare totalmente nel pallone nel momento in cui tutti dicevano la loro o li criticavano alla prima smentita delle loro visioni.
Il bello (dipende dai punti di vista) è che non opero praticamente mai....
ti leggo in silenzio,curioso,senza aspettative e ti dico un enorme GRAZIE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto