Domanda x traderit quindi essendosi configurata la data odierna come setup di minimo ci aspetta un rimbalzo ma comunque al di là del pull mi sembra analizzando il tuo grafico ci dovrebbe essere una corposa discesa che come primo obiettivo ha la 2x1 il tutto in funzione del tempo
Il percorso dovrebbe essere questo
Quel 2x1 che sale, e che ha "contenuto" il minimo del 24 agosto, dovrebbe essere ritestato entro la seconda metà di settembre (come date avrei il 21 e il 30).
In ogni caso sarebbe l'obiettivo minimale, in quanto i target "armonici" sarebbero, a questo punto, 19200 e 18400
Il "problema" è che agosto per me era setup, per cui bisogna vedere se settembre rimarrà inside, dando credito al setup di minimo, o meno.
Dobbiamo anche tenere conto che, sul trimestrale, abbiamo una doppia outside ribassista, che dovrebbe, per essere confermata, consegnarci un minimo sotto agosto nel prox trimestre.
Ma se scendiamo (da ottobre in poi) sotto agosto, rompiamo anche il setup mensile di minimo, per cui...... tralascio il seguito
Il minimo così profondo in agosto, mi ha oggettivamente spiazzato, perchè 20250-19500 era il mio target per dicembre, quindi:
o è già arrivato, per cui i prossimi 2-3 mesi li fa in "laterale"
o, se e quando, romperà il minimo di agosto.... ciao ciao
Al momento, il 20620 del setup giornaliero del 25 agosto, all'interno del doppio setup settimanale del 24-28 agosto, è quello che "regge la baracca"
Ciao