iulius
Forumer storico
Salve
Non la conosco
Farò finta che Lei si sia rivolto a me con un minimo di educazione, usandoLe una cortesia che Lei non ha avuto il tatto di riservarmi.
Immagino, visto che non ho capito, che la sua simpatica osservazione si riferisse alla mia ignoranza sugli argomenti Ganniani...
Capisco le sue perplessità, in effetti, che sia un ignorante l'ho dichiarato più e più volte.
Mi Perdoni se nonostante la mia abissale ignoranza mi sono permesso di fare qualche domanda e considerazione, più per dare il LA ad Italicus che per esporre il mio inutile punto di vista.
Mi permetto di ricordarLe, ma probabilemente non ha neanche letto completamente il tread, che è stato anche grazie al mio interesse che Italicus, nella sua infinita pazienza, ha scritto quelle belle considerazioni sul Tempo e Gann.
Per conoscere qualcosa del resto, si devono far delle domande, per quanto stupide esse siano, non crede?
Se poi le mie considerazioni le paioino ALITATE, beh, non posso farci nulla, non potrebbe semplicemente ignorarle? C'è il tasto ignora
Ah, peccato non avere 20 anni di tempo per approfondire come si deve...menomale che c'è gente come Lei così prodiga
Le mie scoperte e teorie, nel malagurato caso in cui potrebbero interessare le trova qualche pagina indietro o su un'altro Tread, ma tutta roba sostanzialmente inutile.
Se vorrà, aspetterò i Suoi contributi, sono sicuro che dall'alto della Sua saggezza mi darà indicazioni preziose.
Capirà, sono così ignorante che mi occupo solo di DAX.
Spero che la cosa si chiuda qui, non sporchiamo questo bel tread.
Caro Smarmell,
agli "ALITANTI" non si risponde, ci si tappa il naso e fuori.