FTSE Mib Ferragosto 2015

Salve
Non la conosco:D
Farò finta che Lei si sia rivolto a me con un minimo di educazione, usandoLe una cortesia che Lei non ha avuto il tatto di riservarmi.

Immagino, visto che non ho capito, che la sua simpatica osservazione si riferisse alla mia ignoranza sugli argomenti Ganniani...
Capisco le sue perplessità, in effetti, che sia un ignorante l'ho dichiarato più e più volte.:rolleyes:
Mi Perdoni se nonostante la mia abissale ignoranza mi sono permesso di fare qualche domanda e considerazione, più per dare il LA ad Italicus che per esporre il mio inutile punto di vista.
Mi permetto di ricordarLe, ma probabilemente non ha neanche letto completamente il tread, che è stato anche grazie al mio interesse che Italicus, nella sua infinita pazienza, ha scritto quelle belle considerazioni sul Tempo e Gann.
Per conoscere qualcosa del resto, si devono far delle domande, per quanto stupide esse siano, non crede?
Se poi le mie considerazioni le paioino ALITATE, beh, non posso farci nulla, non potrebbe semplicemente ignorarle? C'è il tasto ignora:up:
Ah:melo:, peccato non avere 20 anni di tempo per approfondire come si deve...menomale che c'è gente come Lei così prodiga:up:
Le mie scoperte e teorie, nel malagurato caso in cui potrebbero interessare le trova qualche pagina indietro o su un'altro Tread, ma tutta roba sostanzialmente inutile.
Se vorrà, aspetterò i Suoi contributi, sono sicuro che dall'alto della Sua saggezza mi darà indicazioni preziose.
Capirà, sono così ignorante che mi occupo solo di DAX.:-o

Spero che la cosa si chiuda qui, non sporchiamo questo bel tread.:)

Caro Smarmell,
agli "ALITANTI" non si risponde, ci si tappa il naso e fuori.

Salve
Farò finta che Lei si sia rivolto a me con un minimo di educazione, usandoLe una cortesia che Lei non ha avuto il tatto di riservarmi.

Immagino, visto che non ho capito, che la sua simpatica osservazione si riferisse alla mia ignoranza sugli argomenti Ganniani...
Capisco le sue perplessità, in effetti, che sia un ignorante l'ho dichiarato più e più volte.:rolleyes:
Mi Perdoni se nonostante la mia abissale ignoranza mi sono permesso di fare qualche domanda e considerazione, più per dare il LA ad Italicus che per esporre il mio inutile punto di vista.
Mi permetto di ricordarLe, ma probabilemente non ha neanche letto completamente il tread, che è stato anche grazie al mio interesse che Italicus, nella sua infinita pazienza, ha scritto quelle belle considerazioni sul Tempo e Gann.
Per conoscere qualcosa del resto, si devono far delle domande, per quanto stupide esse siano, non crede?
Se poi le mie considerazioni le paioino ALITATE, beh, non posso farci nulla, non potrebbe semplicemente ignorarle? C'è il tasto ignora:up:
Ah:melo:, peccato non avere 20 anni di tempo per approfondire come si deve...menomale che c'è gente come Lei così prodiga:up:
Le mie scoperte e teorie, nel malagurato caso in cui potrebbero interessare le trova qualche pagina indietro o su un'altro Tread, ma tutta roba sostanzialmente inutile.
Se vorrà, aspetterò i Suoi contributi, sono sicuro che dall'alto della Sua saggezza mi darà indicazioni preziose.

Mica ho offeso nessuno! Non c'è niente di male nel non sapere qualcosa!
Ma è la base che è sbagliata nel pensare di farsi delle nozioni in base a qualche post... in poche parole come diventare Ingegnere Nucleare leggendo il piccolo chimico!

Nessun attacco... nessuna discussione :D

Buona giornata!

Salve

un saluto,a Trad...spero che i problemi vadano pian pianino risolvendosi..:up::up:

ciao Smarmel. continua così hai dimostrato a tutti di essere una persona in gamba, in poco tempo hai cercato di approfondire argomenti difficili e a volte incomprensibili ai piu'.
ovviamente grazie alla disponibilità e competenza di Trader ed altri. Speriamo che anche altri vogliano contribuire invogliando:up::up: a far sempre meglio. per il resto continua così, Gann è fiero di Te:bow::bow::bow::bow::bow::bow::):up::up:
saluti

Prima di parlare di qualcosa la si dovrebbe conoscere....Se non ti prendi questa incombenza ti ritrovi solo a generare aria al vento! A qualcuno non sono bastati 20 anni di studio ed applicazione e tu aliti :)
Non te la prendere ma quando leggo certe cose vien da Alitare anche a ME!

PS: porta tue scoperte o teorie non perdere il tempo a discutere di ciò che non conosci

Spero che ITALICUS continui a scrivere! :up:

salve:):)

sei iscritto su questo forum da 3 mesi per cui ti informo che

in 10-15 anni c'è qualcuno che su questo forum ha insegnato cose a chi non sapeva nulla di mercati che nemmeno Gann in persona avrebbe compreso.:):up::) ovviamente skerzo.
ma comunque ti inviterei:bow::bow: a sostenere iniziative singole che dimostrano sacrificio nell'apprendere anche cose che si potrebbero apprendere dopo 20 anni.:):up::):):)

salve:):)

sei iscritto su questo forum da 3 mesi per cui ti informo che

in 10-15 anni c'è qualcuno che su questo forum ha insegnato cose a chi non sapeva nulla di mercati che nemmeno Gann in persona avrebbe compreso.:):up::) ovviamente skerzo.
ma comunque ti inviterei:bow::bow: a sostenere iniziative singole che dimostrano sacrificio nell'apprendere anche cose che si potrebbero apprendere dopo 20 anni.:):up::):):)

Suvvia ragazzi!
Non avrai mai il controllo del trade e la sicurezza su ciò che stai facendo se non hai le conoscenze adeguate e money management disciplinato!
Sono iscritto da tre mesi e che centra... :mumble: Volevi dire che se sei iscritto qui da 10 anni e hai 10000 sei un abile Trader :eek:

Credete i forun sono simpatici per scambiare quattro chiacchiere ma la maggior parte delle volte un overdose di informazioni non fa altro che confonderti più di quanto già tu non sia!

Ad ogni modo non intendo far nessuna polemica...Se non ribadire che TraderItalicus ha ragione il MKT va dove deve andare alla faccia dei tassi delle news e di tutte quelle informazioni esogene che girano!
Comanda lui... e quel che è stato sarà!

ciao Smarmel. continua così hai dimostrato a tutti di essere una persona in gamba, in poco tempo hai cercato di approfondire argomenti difficili e a volte incomprensibili ai piu'.
ovviamente grazie alla disponibilità e competenza di Trader ed altri. Speriamo che anche altri vogliano contribuire invogliando:up::up: a far sempre meglio. per il resto continua così, Gann è fiero di Te:bow::bow::bow::bow::bow::bow::):up::up:
saluti
Ciao Varenne,:)
Vedo che prendi la tua firma alla lettera, e direi che fai bene.:rolleyes:
Hai scritto “cercato” e hai fatto nuovamente bene, sono ben lungi dal riuscirci.
Ti ringrazio per le belle parole, cerco di fare del mio meglio.:up::up:

Per rispetto ad Italicus e a tutti i pacifici partecipanti di questo bel tread, oltre che verso me stesso, non intendo portare avanti il discorso con Ste003, abbiamo già rubato troppo spazio.
Tengo solo a far notare come, dal mio punto di vista, Ste003 prima mi abbia prima trattato malamente per poi insinuare che non avessi le conoscenze per stare sul mercato, mi sembra che un'attacco ci sia ma lasciamo perdere....
I soliti fenomeni della certezza col metodo infallibile e il MM rigido....:rolleyes:

Buona nottata a tutti,
abbiate la pazienza di perdonare le mie minchiate:bow:

Ultima modifica:
È sempre bellissimo vedere come la gente mistifica tutto e trasla i contenuti a proprio piacere... Poi ci lamentiamo dei ns politici che sono fatti di questa stessa pasta! :lol:

Buon Trade a tutti

E' un deja vu' nei forum. I partecipanti devo essere carne da macello, quando qualcosa funziona esce subito il troll che distrugge tutto.
Me ne ritorno nei 3d di Dany che mi diverto di piu'.
Game over, the end, adios.

e questo è il motivo per cui chi ha qualcosa di interessante da dire o se lo tiene per sé o si apre un blog suo... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto