FTSE Mib Ferragosto 2015

Vi ringrazio tutti, ma, almeno qui dentro, nessuno deve sentirsi in "difetto di conoscenza";
chi vuole interventire, lo faccia pure tranquillamente, senza alcun timore di essere classificato o "bollato" in alcun modo
Ciao:)
ciao, ti seguo sempre con assiduità ma non intervengo per il semplice fatto che sull'analisi ganniana avrei ben poco da dire, avendono solo una minima infarinatura.
Però sappi che c'è anche chi segue in silenzio...:up:

E' un deja vu' nei forum. I partecipanti devo essere carne da macello, quando qualcosa funziona esce subito il troll che distrugge tutto.
Me ne ritorno nei 3d di Dany che mi diverto di piu'.
Game over, the end, adios.

e questo è il motivo per cui chi ha qualcosa di interessante da dire o se lo tiene per sé o si apre un blog suo... :(

Credo che qualche piccolo battibecco ci possa anche stare; non ne farei un dramma; basta che si rimanga nel "perimetro" della civiltà e dei toni contenuti.
Piuttosto, credo che le nostre energie, vadano finalizzate a "combattere" il mercato, invece di "combatterci" tra di noi
Se poi qui (ma non mi pare sia questo il contesto) ci fosse qualche cosiddetto "troll", questo è, evidentemente, un problema suo

Ragazzi vi saluto e vi auguro buon proseguimento; se riesco, più tardi rispondo a Smarmellatutto.

Per quanto riguarda il mercato, ci riaggiorniamo il 21 settembre

Buon proseguimento a tutti
Ciao

Ciao,
non vorrei aver interpretato male il puo post, e di conseguenza aver preso un abbaglio; se così fosse, ti chiedo profondamente scusa in anticipo.

Il "tono" mi pare un tantino sarcastico, e soprattutto, c'è un passaggio che non mi piace:
quando usi l'espressione - "riportano in maniera speculare" -, mi sembra che sia sottintesa (e nemmeno troppo velatamente) una sorta di "accusa di plagio", che però non capisco se messa in atto da questo "cosiddetto quotato" nei miei confronti, o viceversa.
Ti pregherei cortesemente di chiarire la questione
Ciao

Dolente per essere fraintesa - non cè ne tono sarcastico ne alcuna accusa di plagio - mi spiace di aver creato degli equivoci - ma semplicemente volevo dire che leggendo alcune volte un report di persona cosiddetta quotata - tu che "quotato" non sei hai la stessa visione o lettura del mercato- per speculare forse ho usato un vocabolo forte ma intendevo nei target e nei tempi - non nella esposizione.
- nessuno copia dall'altro questo e certo - sia perche il quotato non è italiano e non conosce nemmeno la lingua e pubblica in inglese solo per i clienti della sua banca. - Mi scuso se ho senza alcuna intenzione provocato degli equivoci - voleva solo dire che sei bravo e che hai una buona conoscenza della materia.
Forse avrei dovuto essere piu semplice - e mi sono impelagata in un paragone poco felice - volevo dire, che come " dilettante" ne sai tanto quanto un professionista

Ultima modifica:
qualcuno mi da una dritta su cosa devo comprare in borsa ?

sono passata da qui apposta, su consiglio di un amico, ma vedo che nessuno mi dice niente

sono un po' delusa

passo domani dopo le 12 , il caffe' e con la notte passata e leggo

mi raccomando

ciaooo

pattern bear segnalato ieri mattina che è arrivato su un'altro tg fibo il 61.8% senza essere troppo pignoli :) l'ultimo tg è sul punto C a 21495 circa sulla mediana ribassista. Presenza di pattern bullish di inversione con area PRZ già attiva (rettangolo bianco), shiff line a 21555 circa, monitorare la situazione su questi livelli. Se ci arriva naturalmente, mica sono mago otelma.

arrivato.....

Allegati

• 1.png
    1.png
    164,3 KB · Visite: 194
mostrato già m30 ora passo a m15, le entrate possibili da effettuarsi a seguire la ribassista, trend negativo dato oltre che da una forchetta ribassista (+pattern bearish) anche da 3 medie

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,7 KB · Visite: 193
qualcuno mi da una dritta su cosa devo comprare in borsa ?

sono passata da qui apposta, su consiglio di un amico, ma vedo che nessuno mi dice niente

sono un po' delusa

passo domani dopo le 12 , il caffe' e con la notte passata e leggo

mi raccomando

ciaooo

Mi sa che parti per un loss- prima bisogna pedalare - poi le dritte potrebbero non essere tanto dritte.

Il consiglio per il momento aspetta i target di minimo penso tra dic e genn- nel frattempo osserva e studia e quando sara il momento in caso entri long - ma non ti aspettare dritte perche e come giocare con il rosso e nero.
Ti rispondo con una frase di Traderitalicus : porre l'attenzione solamente sugli aspetti operativi, senza porsi la domanda di "cosa c'è dietro", possa, alla lunga non portare a nulla, in termini di "ciccia" (o guadagni).
Quindi okkio in borsa il 95 % ci lascia le penne

Users who are viewing this thread

Back
Alto