FTSE Mib Ferragosto 2015

sopra 20800....scatterebbe il flat da short (la divergenza rialzista lunga c'e')......dato che la viola discendente mantiene il trend al ribasso....fino la' solo rimbalzi....poi ti allego wolksvagen....che potrebbe chiudere quel mega gap tirando su un po tutto....puoi analizzarla con la tua piatta (a proposito che software usi ?)...

Uso la mt4 e purtroppo con il broker demo che ho per i titoli ultimamente fà veramente schifo perchè non mi fornisce lo storico lungo per cui non posso analizzarlo, così a primo colpo vedo che il sell è sempre partito da una candela doji (spinning top) sul settimanale

Allegati

• Volkswagen AG(Settimanale)20150924204858.png
    Volkswagen AG(Settimanale)20150924204858.png
    47,8 KB · Visite: 264
data la larga div.rialzista sara' la volta buona dopo la finta di stamattina ?

con un grafico del genere h1 posso solo dirti che ci proverei senza dubbio, già oggi ho messo in guardia per l'arrivo sulla parte bassa della ribassista. Tutti i segnali con frecce nere e bianche sul prezzo vanno a buon fine l'importante è sapersi accontentare :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    163,1 KB · Visite: 177
con un grafico del genere h1 posso solo dirti che ci proverei senza dubbio, già oggi ho messo in guardia per l'arrivo sulla parte bassa della ribassista. Tutti i segnali con frecce nere e bianche sul prezzo vanno a buon fine l'importante è sapersi accontentare :D

dimenticavo i rettangoli gialli sono aree long e sell, però un cosa sono i segnali alert, un'altra cosa sono quelli per entrare eh sia chiaro.

azzo, media h4 rossa che si oppone alla rottura della redzone quella striscia azzurra trasversale

Allegati

• 1.png
    1.png
    118,3 KB · Visite: 164
per lo strano gioco delle "coincidenze" il bund si ferma sulla resistenza della media mensile

Allegati

• 1.png
    1.png
    106,9 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto