FTSE Mib Ferragosto 2015

scusa... la media veloce taglia verso l'alto le medie lente, quindi entreresti LONG al ritracciamento del 50% rispetto al massimo.
Non ho capito perchè entreresti SHORT nei punti indicati, quando le medie sono ancora long :mumble:

Alt. Le condizioni sono due ed entro quando si palesa una delle due..ok?
In questo caso c'e' stato il rintracciamento perfetto ed entro short con lo stop ad un passo (2/3 tik). E' l'entrata migliore come rapporto rischio/rendimento.
Se evidentemente passa oltre non avro' con buona certezza un movimento al ribasso.
A questo punto devo avere conferma con il successivo incrocio....
Adesso devo solo gestire la posizione e al momento sono circa 600 $ a contratto in pochi piu' di un ora di trading...:ciao:

Allegati

• aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    156,8 KB · Visite: 187
Ciao Argo:)
per quelle che sono le mie conoscenze, direi che il lavoro è ottimo:up:
Mi piacciono molto le date 9-24 ottobre, 23 novembre, 22 febbraio e 22 maggio, avrei buoni punti di inversione intorno a quei giorni.

Per quanto mi riguarda (magari sbagliando), tendo a semplificare molto, e non arrivo al tuo livello di precisione:clap:
Di solito identifico i gradi con i giorni, pur consapevole dalla "parzialità" di questo approccio.

Ciao e complimenti:up:

PS Ho visto quello che hai postato nei giorni scorsi sul tuo 3d, sia per i tempi che per i prezzi; chapeau!

tutta colpa di un altro utente del forum che mi ha inspirato.

Se tutto andrà bene lo vedremo nel futuro.

E complimenti anche a te per le analisi ma soprattutto per le spiegazioni. Hai la serenità e la lucidità che a me manca.

Alt. Le condizioni sono due ed entro quando si palesa una delle due..ok?
In questo caso c'e' stato il rintracciamento perfetto ed entro short con lo stop ad un passo (2/3 tik). E' l'entrata migliore come rapporto rischio/rendimento.
Se evidentemente passa oltre non avro' con buona certezza un movimento al ribasso.
A questo punto devo avere conferma con il successivo incrocio....
Adesso devo solo gestire la posizione e al momento sono circa 600 $ a contratto in pochi piu' di un ora di trading...:ciao:

Ahhhhhhh pensavo fossero abbinate.
Quindi una condizione sulla media che rompe e l'altra sui ritracciamenti vicini al 61.8.
Ok capito grazie.

pattern bullish a josa con aree prz già attive ma che potrebbero portare il prezzo ad avere estensioni ancora in basso, in particolare guardo il dragon con tg 1929.25 con stop sui minimi

Allegati

• 1.png
    1.png
    156,3 KB · Visite: 163
su m30 dei cani è in via di definizione il primo segnale reversal sell ottimale dopo quello long, i segnali di entrata devono ancora venire si intende, a dopo.

Allegati

• 1.png
    1.png
    134,3 KB · Visite: 169
.....

Ora il mercato, nelle ultime 2 sedute di settembre, dovrà comunicarci:
1) se vuole rimanere "inside" su agosto
2) come vuole arrivare al 30 settembre (che ricordo essere il 38,2 del tempo del quadrato partito il 7/5)

La mia aspettativa, dopo il max (disatteso) per oggi, sarebbe per un minimo il 30, sul 38,2 del tempo; minimo che, a patto di mantenere settembre "inside", potrà intercettare i livelli di 20495-520 e/o 20230-55.

.....

Buondì:)

intercettato ieri il livello di 20495-520, vedremo se il mercato vorrà andare alla ricerca anche del livello inferiore.

Oggi "giornatina" in quanto è fine mese + fine trimestre + 38,2 del tempo del quadrato partito il 7 maggio
Al rialzo primo livello degno di nota per una potenziale pausa della pressione ribassista è 21080-85; la violazione di tale livello porterà all'attacco dei recent imax relativi a 21375-90

Eventuale violazione di 20230-55 apre la strada ad approdi a 19875-90 (rapidamente) ed in estensione, per oggi, 19725-30 e 19650-55

Nel "mezzo" di questi valori solo "fuffa" o "rumore"

Buona giornata:)

Allegati

• ScreenHunter_106 Sep. 29 18.48.jpg
    ScreenHunter_106 Sep. 29 18.48.jpg
    196,7 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto